Red & White MKII

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139

senzatitolo3pp.png

Red & WhiteMKII , a Red & White revision.
Red & White.. MkII? cos'è? una astronave? no affatto, è il mio nuovo progetto , che riprende le basi del caro Red & White...
Sono ormai mesi che penso a dei cambiamenti ed eccomi qua, a presentarvi il mio nuovo project.
Foto , dettagli e quant'altro li metterò con il tempo , sarà un progetto che farò con calma dato che devo ancora
acquistare molte cose

Sponsored by: Bitfenix / Bitfenix italia
facebook-favicon-logo.png
/ ****.it

Ringraziamento speciale a TVR ( @CoolerMod sul forum )
e allo scimmiatore di @VlogMine

Allegati

• REDSHITE(1).webp
    REDSHITE(1).webp
    8.4 KB · Visualizzazioni: 91
  • Test.webp
    Test.webp
    10.5 KB · Visualizzazioni: 65
Ultima modifica:
Non vedo l'ora di veder qualche foto, news e aggiornamenti riguardo questo NUOVISSIMO Project che hai in mente e arriverà con il tempo! Voglio essere il primo a saper tutto e consigliarti qualsiasi cosa :asd: Complimenti per l'immagine copertina, molto professionale e stile da modder estremo ahahahahah :P

Come puoi ben vedere io ci sono e SEGUO !

Re: Red & White MKII

Qua la crisi colpisce a nastro :asd:
Sbaglio o la modderia sta aumentando su Tom'S?

Seguo! :D
:asd::asd: Cosa non si farebbe per le passioni ... :D Comunque si concordo , devo dire che il fenomeno modding è esploso questo inverno verso dicembre, andando a memoria che io ricorda non cerano moltissimi lavori in sezione modding.
E grazie per il following ;)
Non vedo l'ora di veder qualche foto, news e aggiornamenti riguardo questo NUOVISSIMO Project che hai in mente e arriverà con il tempo! Voglio essere il primo a saper tutto e consigliarti qualsiasi cosa :asd: Complimenti per l'immagine copertina, molto professionale e stile da modder estremo ahahahahah :P

Come puoi ben vedere io ci sono e SEGUO !

Tu sei sempre in prima linea ormai lo sai, sei passato da scimmiatore , a scimmiatore esperto :D e grazie per i complimenti caro !

- - - Updated - - -

Intanto qualcosa ho gia comprato :D
PICT0002.webp

io di dremel conosco solo la marca dremel :asd: comunque qua sto così @VlogMine è contento :sac:, avrei seguito comunque, sappi che mi aspetto grandi cose :veach:

Prima News, dovevo fare un lavoro anche con il perspex , ma purtroppo dato l'elevato costo sono costretto a ripiegare sul plexyglass.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro