CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Ormai sono scontati è sempre cosi... purtroppo era l'unico shop dato che i crucchi li hanno in magazzino il 4 di ottobre.speriamo di no ...
maledetti :nono:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai sono scontati è sempre cosi... purtroppo era l'unico shop dato che i crucchi li hanno in magazzino il 4 di ottobre.speriamo di no ...
maledetti :nono:
appena ho letto "back order" mi è venuto un dolore allo stomaco incredibile. Ormai il Drakone mi ha influenzato?Ho dato un ultima possibilità al dragone per i tubi matte black della EK... risulta tutto disponibile.
Domani mi sveglierò , andrò a leggere la mail... Il tuo ordine è in back order.
No ma dai è impossibile, tutte le volte che ci ordino il giorno dopo va in backorder, poi almeno fossero sinceri sulla data di arrivo della merce, dicono sempre fine settimana e non è mai in quel modo.appena ho letto "back order" mi è venuto un dolore allo stomaco incredibile. Ormai il Drakone mi ha influenzato?
sarebbe da fare veramente :asd::asd::asd:facciamo colletta e apriamo un eshop serio? :rock:
- - - Updated - - -
con sede in lussemburgo, si intende...
Poi di questi tempi...non solo voi mi sa...!:sisi:
è che da soli è una cosa improponibile...
:lol::lol::lol:mi sa che apriremmo con 1 banco di ram in vendita!:lol:
che emozione:cry::cry::lol::lol::lol:
- - - Updated - - -
Ragazzi non so come dirvelo , non ci credo nemmeno io!
Stamani quando mi sono alzato ho aperto la mail del dragone... SPEDITO !
Ho i lucciconi agli occhi...un emozione unica! :asd:
facciamo colletta e apriamo un eshop serio? :rock:
- - - Updated - - -
con sede in lussemburgo, si intende...
si sa che i crucchi sono affidabili :)Ovviamente non ve lo sto manco a dire... ordinato ieri sera dai crucchi già partito stamani alle 9 dalla germania...io sono ancora emozionato per il dragone :sisilui:
si sa che i crucchi sono affidabili :)