Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

VI ODIO :lol::lol::lol:

esaggerato,sembri quasi serio :sisi:

:lol::lol:
è per il tuo bene:sisi:
vero @Gress?

ovviamente si, la mattina allo specchio vogliamo che ti svegli tranquillo, non con le scimmie che ti escono dalle orecchie :sisi:

:lol:
Ad ogni modo c'è da aspettare per il case, esce il 10 ottobre :sisilui:
Tempo fa avevo contattato monsoon per una sponsorship...mi hanno chiesto di riferirgli i prodotti che vorrei...il problema è che non so veramente cosa prendere.
se cambiassi i raccordi con il fascio rosso con dei monsoon bianchi oppure neri?
Cosa ne pensate?

Edit: e ultima cosa ma non meno importante, mi piace il 750D si è vero, ma non mi dispiace nemmeno il 650D e il 600T , datemi pareri , che sono scimmiato per bene e non riesco a decidere :asd:

600 t liquidato è una favola se fatto bene, ma andrei di 750d perchè ce ne sono meno in giro :sisi:

per i raccordi monsoon li ho sposati dall'inizio come raccordi, quindi la tua idea la appoggio con tutti e due i miei pollici scimmiosi!! :sisi:

esaggerato,sembri quasi serio :sisi:

:lol:

ovviamente si, la mattina allo specchio vogliamo che ti svegli tranquillo, non con le scimmie che ti escono dalle orecchie :sisi:

600 t liquidato è una favola se fatto bene, ma andrei di 750d perchè ce ne sono meno in giro :sisi:

per i raccordi monsoon li ho sposati dall'inizio come raccordi, quindi la tua idea la appoggio con tutti e due i miei pollici scimmiosi!! :sisi:
Bho io adesso ho i modmytoys però devo essere sincero se mi sponsorizzano potrei fare un abbinamento monsoon neri / bitspower bianchi , tu che dici?
Del phanteks grissino che mi dici ? :asd:

I Monsoon sono fighi, anchio ho preso quelli.
:sisilui:

Finalmente monsoon si sparge anche da noi :rock:

comunque ne avevamo già parlato ( o forse non eri tu non ricordo :asd: ) comunque per me monsoon neri con bitspower bianchi starebbe bene,anche se i monsoon mi danno l'idea di un colore un pelo meno lucido di bits, quindi qualcosa potrebbe notarsi, ma con le luci e altro è un'inezia.. ma se ti fai sponsorizzare ti conviene fare tutto di una marca sola IMHO

per il phanteks personalmente lo trovo orrendo, dentro e fuori, ma è uno stile diverso, e può darti quel case moddato e da curare nei dettagli che scegli tu... a occhio ti ci vorranno 300 euro di raccordi :asd:

però fuori qualche modifica la farei,così non mi dice nulla imho

Finalmente monsoon si sparge anche da noi :rock:

comunque ne avevamo già parlato ( o forse non eri tu non ricordo :asd: ) comunque per me monsoon neri con bitspower bianchi starebbe bene,anche se i monsoon mi danno l'idea di un colore un pelo meno lucido di bits, quindi qualcosa potrebbe notarsi, ma con le luci e altro è un'inezia.. ma se ti fai sponsorizzare ti conviene fare tutto di una marca sola IMHO

per il phanteks personalmente lo trovo orrendo, dentro e fuori, ma è uno stile diverso, e può darti quel case moddato e da curare nei dettagli che scegli tu... a occhio ti ci vorranno 300 euro di raccordi :asd:

però fuori qualche modifica la farei,così non mi dice nulla imho

Si credo che ero io :asd:
io gli ho chiesto anche quelli ad angolo al massimo vendo i bits non ho problemi :Dovviamente vediamo se mi sponsorizzano eh, altrimenti lascio tutto cosi :)
riguardandolo non è male però quello stacco a destra con quel led blu non mi piace proprio... credo infatti che andrò di 750D

Si credo che ero io :asd:
io gli ho chiesto anche quelli ad angolo al massimo vendo i bits non ho problemi :Dovviamente vediamo se mi sponsorizzano eh, altrimenti lascio tutto cosi :)
riguardandolo non è male però quello stacco a destra con quel led blu non mi piace proprio... credo infatti che andrò di 750D

ah ecco mi ricordavo bene :asd:

ma i c47 c48 li hai ancora tra l'altro? :retard:

comunque vai di 750d :sisi:

ah ecco mi ricordavo bene :asd:

ma i c47 c48 li hai ancora tra l'altro? :retard:

comunque vai di 750d :sisi:

Parli degli introvabili?
Mai avuti, in EU se li trovi accendi un cero ...e quando li trovi si parla di pochi pezzi di solito massimo 10 , a me ne servivano 34 :strega:

ah, quindi avevi solo i tubi rigidi? avevo capito anche i raccordi, forse mi ricordo male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro