Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno a grandi linee? E' solo per avere un'idea!
La faccia! Sinceramente pensavo meno, però pensandoci bene mettendo dentro anche il wb della gpu etc è la cifra normale! Sono tentato, ma per ora sarebbero soldi buttati, meglio prendere una seconda scheda video con quella cifra :Da grandi linee un pò più di 400
La faccia! Sinceramente pensavo meno, però pensandoci bene mettendo dentro anche il wb della gpu etc è la cifra normale! Sono tentato, ma per ora sarebbero soldi buttati, meglio prendere una seconda scheda video con quella cifra :D
Beh dai, ovviamente non ha senso farlo come per quelle col voltaggi sbloccati, però comunque abbassa notevolmente le temperature e permette qualcosa in più di OC e di mantenere la scheda a frequenze che ad aria la mandarebbero a oltre 71-73°.ed ha poco senso liquidare schede con volt bloccato :)
Beh dai, ovviamente non ha senso farlo come per quelle col voltaggi sbloccati, però comunque abbassa notevolmente le temperature e permette qualcosa in più di OC e di mantenere la scheda a frequenze che ad aria la mandarebbero a oltre 71-73°.
La mia 780 ho visto che quando supera i 71-73° in automatico cala di clock e quindi rende meno! Per cui non posso tenerla ad OC massimo nei giochi.Che problema sono 80 gradi? :asd:
La mia 780 ho visto che quando supera i 71-73° in automatico cala di clock e quindi rende meno! Per cui non posso tenerla ad OC massimo nei giochi.
La mia 780 ho visto che quando supera i 71-73° in automatico cala di clock e quindi rende meno! Per cui non posso tenerla ad OC massimo nei giochi.
Salendo tanto di OC sicuramente entra in gioco il power target che è solo 107%, la temp target è 97, ma c'era un punto "di mezzo" in cui il power target ancora non entrava, ma la scheda scaldava sui 73° e calava leggermente di clock.sicuro che lo faccia per il power limit, non per la temp a meno che tu non abbia il temp target a 73c
Purtroppo per la mia, EVGA GTX 780 FTW, non ne ho trovati di bios.....non so nemmeno se ci siano :cry:Hai messo un bios senza il boost 2.0? Altrimenti è quello... il boost 2.0 scazza e spesso limita il PT anche se sei sui 70° e hai dato la priorità al PT invece che alla temperatura!