Red Faction Guerilla

Pubblicità
Sto' vedendo in giro sui siti stranieri se qualcuno ha il tuo stesso problema. L'hware è buono, solo l'Xp mi lascia un po' perplesso.. con Vista e W7 a quanto pare dà meno problemi il gioco.
Se puoi cambiare OS e fare una prova è tanto di guadagnato, se non trovo nulla che parli del tuo problema l'unica cosa è aspettare che rilascino una patch (dovrebbe arrivare prima di dicembre).


Altra possibilità sarebbe vedere se esiste un file di configurazione che contenga i salvataggi dei tasti (da modificare con il blocco note) sfortunatamente non ho sotto mano il gioco comunque darò un'occhiata in giro.


CIAWA
 
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci siete?

Allora, un paio di cosette:

1)Ma che urli a fare? Non lo vedi che si sono mobilitate almeno 4 persone per aiutarti? Se proprio non ne puoi fare a meno, al massimo scrivi "Up", ma non gridare così :nono:

2)Ti hanno detto che stanno provando a trovare una soluzione al tuo problema, abbi un attimo di pazienza, anche loro hanno una vita :asd:

3)Ti hanno detto cosa fare: prima provaci, poi in caso cerca ancora aiuto, non puoi pretendere di stare fermo a non fare niente mentre gli altri lavorano per te: un po' di collaborazione ;)
 
beltasar: cambiare il sistema operativo? purtroppo io uso xpad, cioè quell'arnese che ti permette di associare i tasti del pc al joypad del playstation2. purtroppo con vista non funziona e per me senza sarebbe impossibile giocare. windows 7 non oso immaginare nemmeno.
grazie del tuo interessamento.

ps: il "OOOOOH" l'ho scritto prima di leggere il tuo messaggio. mi hai anticipato per un pelo.

sergio94: purtroppo la pazienza è una virtù che inseguo da anni e anni, senza successo aimè. cmq, diciamo che ero un pò su di giri per altre cose, mi si sono accavallati un sacco di problemi:asd:
cmq questo non è l'unico forum in cui ho fatto OOOOH. anzi, in un altro poco fa mi sono spinto ancora più in là e sono stato appena bannato:asd::asd:
 
beltasar: cambiare il sistema operativo? purtroppo io uso xpad, cioè quell'arnese che ti permette di associare i tasti del pc al joypad del playstation2. purtroppo con vista non funziona e per me senza sarebbe impossibile giocare. windows 7 non oso immaginare nemmeno.
grazie del tuo interessamento.
1° Ho visto massacrare tante volte il mio nick.. ma questa è la prima volta che qualcuno arriva a tanto. :asd:

Tanto per sapere, usi periferiche (tastiere e mouse) particolari (con memorie interne, frequenze alte)?
L'xpad e il pad di una ps2 a casa mia son da considerarsi periferiche "particolari" e ci potrebbe esser qualche flebile probabilità che sia lei a stronzeggiare con il goco. :boh:
Detto ciò io proverei a far funzionare il gioco senza quel "coso" attaccato (disinstalla, rimuovi tutti i drive ad essa collegati) chissà è lui il colpevole.



CIAWA
 
no non è lui. sto usando solo la tastiera. cmq mai avuto problemi con l'x-pad e mai sia ne avessi avuti, non potrei più giocare col pc.:sisi:
 
Xpadder funziona certamente con windows 7 e vista perchè l'ho usato io! Non so il controller della ps2 ma credo che su 7 bastino i driver di vista se ci sono.... come ha detto "Balthasar85"!:D:D:D:D è meglio provare senza controller e programmi come xpad aperti!:)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top