Red Faction Guerilla

Pubblicità

paolo75

Utente Attivo
Messaggi
153
Reazioni
1
Punteggio
48
l'ho installato, l'ho avviato e non appena accedo alla schermata dei pulsanti si blocca tutto, il cursore si ferma e poi si spegne tutto.
 
Ultima modifica:
Uau, a me non piace il genere, ma con un avviso così me ne guarderò bene dall'avvicinarmici.
 
io ce l' ho e funziona alla perfezione..
non è che se tu hai problemi a farlo girare correttamente sul tuo pc il gioco automaticamente non merita e va evitato..
 
ATTENZIONE: guerrilla è il gioco più baggato della storia videoludica. l'ho installato, l'ho avviato e non appena accedo alla schermata dei pulsanti si blocca tutto, il cursore si ferma e poi si spegne tutto. ATTENZIONE.
Ovviamente il tuo giudizio è rafforzato da una tua decennale conoscenza dell'ambiente vero? :rolleyes: Te li mostrerei io i veri game buggati.. chi ha detto GoW? :lol:
io ce l' ho e funziona alla perfezione..
non è che se tu hai problemi a farlo girare correttamente sul tuo pc il gioco automaticamente non merita e va evitato..
Quoto.. tra le altre cose i giochi Razor1911 non rientrano tra quelli garantiti. :asd:
E kmq RFG avrà pure dei bug.. ma di certo non è il peggiore della storia.


CIAWA
 
non me ne frega niente della decennale esperienza. tanto fa quello che è successo a me per definirlo un gioco fatto malissimo. non posso cambiare i pulsanti e questo basta e avanza. uff
 
Con miliardi di configurazioni diverse di PC può capitare che su alcuni computer possano verificarsi problemi, ma non è detto che sia per forza il gioco a stare dalla parte del torto... via con le solite domante: hai provato ad aggiornare i driver video, hai controllato i requisiti ecc...?
 
il fatto è che il gioco funziona benissimo, è fluidissimo, solo che non posso cambiare i tasti.
non appena accedo alla schermata dei pulsanti, si blocca il cursore, va in pallone. è stranissimo. funziona tutto bene tranne quella schermata lì.
 
originalissimo di 50 euro aimè....
in pratica quando accedo alla schermata dei pulsanti il cursore reagisce in megaritardo ai movimenti del mouse. per uscire dalla schermata premo esc a ripetizione.
 
originalissimo di 50 euro aimè....
in pratica quando accedo alla schermata dei pulsanti il cursore reagisce in megaritardo ai movimenti del mouse. per uscire dalla schermata premo esc a ripetizione.

secondo me la tua scheda video non è abbastanza potente, prova a mettere i dettagli del gioco minimi
 
Se vuoi solo sputare su un titolo non credo che questo sia l'ambiente adatto. Il mondo dei vgame è costellato di bug più o meno gravi, il tuo è solo l'ultimo di una lunghissima lista.
Detto ciò, se vuoi esser aiutato a trovare una soluzione questo è il posto giusto. L'ideale sarebbe il dirci su quale tipo di sistema su cui lo fai girare.

RFG ha la maggior parte dei problemi sotto Xp e con CPU dual core. Rientri nella categoria?
Per render più stabile il gioco prova ad avviarlo ridimensionato a finestra (e non a schermo intero) e vedi se riesci a metter mani alle opzioni.
Tanto per sapere, usi periferiche (tastiere e mouse) particolari (con memorie interne, frequenze alte)?
In ultimo aggiorna, se non lo hai fatto, dx e drive vga.

Se neppure questo funziona.. devi aspettare la patch e, se vuoi, andarti a lamentare nella community del sito ufficiale.


P.S.
Questo succede quando le ghouse fanno delle pietà di porting da console.. :cav:


CIAWA
 
la mia configurazione è:

Alimentatore: enermax pro 82+ 625W Scheda madre: Gigabyte GA-P31-DS3L Processore: intel core 2 duo cpu e6750 2,66 ghz Memoria: 2 piastre da 2gb Scheda video: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Gainward Sistema operativo: windows xp home edition v. 2002 service pack 3 schermo: LG flatron L204WS - SF

ho provato ad avviarlo su finestra piccola ma nulla. ripeto, l'unica schermata che non mi funziona è quella dei pulsanti. se vi permango troppo a lungo si spegne il gioco. mi chiedo perchè mai solo quella schermata. quando si spegne tutto mi compare il messaggio: si è verificato un errore, non inviare, invia segnalazione ecc ecc....quel messaggio idiota lì insomma....
qualche consiglio? il problema è la mia configurazione?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top