corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Io ho venduto la PS4 e aspetto di giocarlo in 2k al massimo dei dettagli (o quasi) :D
La mia fortuna è di giocarlo su ps4 pro su un OLED. Ma i 30 fps non li sopporto :muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho venduto la PS4 e aspetto di giocarlo in 2k al massimo dei dettagli (o quasi) :D
Io aspetto la versione pc, maxarlo al massimo e godermi al pieno il titolo
soprattutto la nude mod XD
Qualcuno che ha provato l'online? So che da pochi giorni è uscito dalla fase beta, ma mi sono prefissato di finire la storia prima di iniziare a giocare online
Lo stile "offensivo" "difensivo" è una selezione modificabile o una volta scelto devi adottare per forza e per sempre quello stile?Io lo sto giocando ora. L'hanno migliorato sotto tutti i punti di vista.
Ma la modifica migliore è che nel free-roaming puoi decidere se giocare "offensivo" ovvero puoi interagire con altri giocatori uccidendoli ecc, oppure in "difensivo" dove ricevi meno danni da altri giocatori (e anche altre cose) se ti sparano ma subisci penalità importanti se attacchi per primo al tuo onore.
Hanno anche aggiunto altre modalità e missioni.
All'E3 quest'anno ci sarà anche Rockstar, secondo annunceranno anche la versione per pc. Bisogna vedere se faranno come per GTA V che la fecero uscire inisieme alle next-gen oppure primaio sto aspettando la ver4sione pc, anche perchè la ps4 l'ho data via chi lo sà se uscirà...
Lo stile "offensivo" "difensivo" è una selezione modificabile o una volta scelto devi adottare per forza e per sempre quello stile?
Interessante :rolleyes:modificabile in ogni momento
Sono entrato nella mia sezione del Social Club Rockstar e ho notato che ho skippato una missione nel capitolo 2, com'è? Possibile? Come devo fare per recuperarla? :boh:
Questa cosa che non sono recuperabili mi logora alquanto :muro:Possibile perche non tutte sono indispensabili per proseguire.
Alcune missioni non le puoi recuperare se sei andato oltre un certo punto
Questa cosa che non sono recuperabili mi logora alquanto :muro:
L'unico modo per poter completare la storia al 100% sarebbe quindi di rincominciare da capo il gioco? :suicidio: