Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cacchio, è bello grosso :D
good!!arrivato e montato di la verità. per montarlo ci hai messo 15 minuti vero? a me sucesse la stessa cosa con il mio primo assemblato. mio fratello arriva a casa con i pezzi vari mi da il scatolone, va a prendere le cicche al bar che sta a 100 metri da casa torna e mi trova li che tento di installare finestre 98:lol::asd:.
No:( si andrà a lunedì-martedì (il pacco arriva al negozio)comunque poi la cosa potrebbe dilungarsi un pò essendo che devono arrivarmi altri pacchi da BRP Pow e dalla cina. quindi la cosa farsi abbastanza lunga però deve essere finito prima dell'uscita di far cry 3 :sisi: adoro quella serie.
la quest più grande è per lo sleeve. mi deve arrivare dalla cina assieme alle ventole.... però se prima non ho sleevato non assemblo....
di roba di Nils ne ho però non ho paracord.... per l'estrattore io me lo sono costruito.
Potresti dirmi come hai fatto? stavo pensando anche io di costruirmelo uno, spendere 20 euro per due ferretti è una assurdità:nunu:
anche se a quanto pare il mio progetto non se lo ca**
.