Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
cacchio, è bello grosso :D

Si ci sono rimasto male anchio , è parecchio grosso

- - - Updated - - -

Stamani ho ricevuto tutto il resto del materiale.
Che dire mi è piaciuto tantissimo come è venuto , sono riuscito a creare effetto luce rosso/bianco favoloso, il problema è che in foto non rende, sarà per la mia niubbezza a scattare le foto ma per apprezzarlo a pieno bisognerebbe vederlo dal vivo.

Visualizza allegato 36609Visualizza allegato 36610Visualizza allegato 36611Visualizza allegato 36612Visualizza allegato 36613Visualizza allegato 36614Visualizza allegato 36615Visualizza allegato 36616Visualizza allegato 36617Visualizza allegato 36618Visualizza allegato 36619Visualizza allegato 36620Visualizza allegato 36621Visualizza allegato 36622Visualizza allegato 36623Visualizza allegato 36624

good!!arrivato e montato di la verità. per montarlo ci hai messo 15 minuti vero? a me sucesse la stessa cosa con il mio primo assemblato. mio fratello arriva a casa con i pezzi vari mi da il scatolone, va a prendere le cicche al bar che sta a 100 metri da casa torna e mi trova li che tento di installare finestre 98:lol::asd:.

good!!arrivato e montato di la verità. per montarlo ci hai messo 15 minuti vero? a me sucesse la stessa cosa con il mio primo assemblato. mio fratello arriva a casa con i pezzi vari mi da il scatolone, va a prendere le cicche al bar che sta a 100 metri da casa torna e mi trova li che tento di installare finestre 98:lol::asd:.

nono :giudice:

allora non mi conosci , dettagli parlando ci tengo parecchio , in maniera maniacale diciamo.
il pacco mi è arrivato alle 9 fino alle 13.30/14 sono stato a montarlo , non perché sono lento o altro dopo 20min avevo gia finito ma perché appunto le cose le devo fare per bene senno non le faccio per niente, deve essere tutto perfetto :D

Chiamatemi perfettino :lol: a te poi è arrivato il pacco?

No:( si andrà a lunedì-martedì (il pacco arriva al negozio)comunque poi la cosa potrebbe dilungarsi un pò essendo che devono arrivarmi altri pacchi da BRP Pow e dalla cina. quindi la cosa farsi abbastanza lunga però deve essere finito prima dell'uscita di far cry 3 :sisi: adoro quella serie.

No:( si andrà a lunedì-martedì (il pacco arriva al negozio)comunque poi la cosa potrebbe dilungarsi un pò essendo che devono arrivarmi altri pacchi da BRP Pow e dalla cina. quindi la cosa farsi abbastanza lunga però deve essere finito prima dell'uscita di far cry 3 :sisi: adoro quella serie.

Dai per il 29 di novembre ce la farà il tuo picci ad essere completo :D

la quest più grande è per lo sleeve. mi deve arrivare dalla cina assieme alle ventole.... però se prima non ho sleevato non assemblo....

la quest più grande è per lo sleeve. mi deve arrivare dalla cina assieme alle ventole.... però se prima non ho sleevato non assemblo....

E te credo , non hai ordinato da nils lo sleeve? io dovevo ordinare cavi e l'estrattore dei pin.
solo che per mancanza di voglia ho speso soldi nei bitfenix...vabbè , next modding nil's :D

Potresti dirmi come hai fatto? stavo pensando anche io di costruirmelo uno, spendere 20 euro per due ferretti è una assurdità:nunu:

metterò il tutorial nel mio 3d quando sleeverò. anche se a quanto pare il mio progetto non se lo ca** nessuno:sisi: normale routine:sisi:
Sono previsti:
Tutorial Vtibossolo. (già fatto)
Tutorial Estrattore pin
Tutorial Paracord sleeving
Tutorial Plexy windows
Tutorial Led strip sleeved

però dipende a quanta gente interessa. se nessuno legge non vale la pena di sprecare tempo e energie per fare dei tutorial. butto li 4 foto del pc finito e notte:sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro