DOMANDA Red 3tb Per Giochi Desktop?!

Pubblicità
Io ad esempio con Seagate mi sono trovato malissimo; tutti e dico tutti, gli hd che ho avuto di questa casa, mi si sono rotti. WD invece trovato sempre bene (per quanto riguarda la serie green, l'unica che ho usato) Adesso ho cambiato hd sul portatile di mio padre e messo wd blue. E' un po lentino, ma alla fine quello che voglio vedere è la durata.(altrimenti avrei montato un SSD) Per la rumorosità e vibrazioni per me non è una cosa che dipende dagli hd, poi ci sta che mi sbaglio. Il tuo seagate che rpm aveva? Comunque se ti sei trovato bene con questo, perchè hai cambiato marchio?

il mio seagate è 3tb da 7200rpm ed e come se non ci fosse nel case, sia come rumorosita sia come vibrazioni.

il mio seagate è 3tb da 7200rpm ed e come se non ci fosse nel case, sia come rumorosita sia come vibrazioni.

Quindi è anche di quelli veloci. E' molto strana questa cosa; sul black già altri utenti ho letto che lo trovano rumoroso (se non sbaglio nel taglio da 2 Tb) per i Toshiba non saprei dire. Nel video comunque è un Seagate, ma mi sembra che anche questo vibra parecchio

Quindi è anche di quelli veloci. E' molto strana questa cosa; sul black già altri utenti ho letto che lo trovano rumoroso (se non sbaglio nel taglio da 2 Tb) per i Toshiba non saprei dire. Nel video comunque è un Seagate, ma mi sembra che anche questo vibra parecchio

parecchio è solo per gentilezza? :lol:

comunque quando ho visto questo video........:lol:

parecchio è solo per gentilezza? :lol:

comunque quando ho visto questo video........:lol:

Ahahahah ho detto parecchio per dire veramente tanto. Comunque è un Seagate. Mi sa che alla fine il tuo seagate è stato un colpo di fortuna, perchè normalmente devono vibrare tutti :lol:
Per il video, semplicemente quell'hd è posseduto da satana, o qualche legione demoniaca :shock: :lol:

Ahahahah ho detto parecchio per dire veramente tanto. Comunque è un Seagate. Mi sa che alla fine il tuo seagate è stato un colpo di fortuna, perchè normalmente devono vibrare tutti :lol:
Per il video, semplicemente quell'hd è posseduto da satana, o qualche legione demoniaca :shock: :lol:
ce sicuramente la mano di satana :sisi::lol:

PS da quello che ho capito i seagate non hanno problemi di vibrazione (gli hdd recenti) o almeno in minor numero

Hanno ragione, ti linko la pagina ufficiale:
http://www.seagate.com/it/it/internal-hard-drives/hdd/ironwolf/#specs
Se fossi in te prenderei quello da 4, sempre a 5900 ma almeno ha il controllo di vibrazione
Per avere i 7200 devi andare di Wolf Pro, un pò quello che succede con WD, tra Red e Red Pro
http://www.seagate.com/it/it/internal-hard-drives/hdd/ironwolf/#pro-specs
Stando sul Wolf Pro però, il taglio da 3TB non c'è ma parte dal 4. Per avere 3TB devi prendere l'Enterprise, il primo nella lista del link, anche questo a 7200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro