DOMANDA Recupero Spazio Win 10

Pubblicità

harmful

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, vorrei recuperare un pò di spazio su Windows 10 eliminando file inutili, se vado su Impostazioni-Archiviazione mi da File Temporanei 7,1GB ma se entro per fare pulizia mi dice solo 360MB da eliminare, inoltre cercando di capire quali sono le cartelle che occupano più spazio viene fuori che C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download occupa 7.1GB, ed avendo letto che sono file di aggiornamenti possono essere eliminati, vorrei quindi una conferma

Grazie per l'attenzione

Si, sono i file di aggiornamento e di vecchie versioni di windows "in certi casi", inoltre potrebbero esserci file di sistema da utilizzare per un eventuale backup.
Su start, cerca lo strumento di > Pulizia Disco e poi Pulizia file di sistema e vedi se riesci a cancellarli, se lo strumento di win non riesce a eliminarli io lascerei così, per evitare danni al sistema.
L'alternativa sarebbe quella di fare un backup e cancellare la cartella o rinominare la cartella e riavviare il sistema, se fila tutto liscio puoi cancellarla altrimenti, lascia così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro