DOMANDA Recupero Spazio Win 10

harmful

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel Core2 Duo
HDD
320GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Nvidia
Case
Notebook
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
ciao a tutti, vorrei recuperare un pò di spazio su Windows 10 eliminando file inutili, se vado su Impostazioni-Archiviazione mi da File Temporanei 7,1GB ma se entro per fare pulizia mi dice solo 360MB da eliminare, inoltre cercando di capire quali sono le cartelle che occupano più spazio viene fuori che C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download occupa 7.1GB, ed avendo letto che sono file di aggiornamenti possono essere eliminati, vorrei quindi una conferma

Grazie per l'attenzione
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Si, sono i file di aggiornamento e di vecchie versioni di windows "in certi casi", inoltre potrebbero esserci file di sistema da utilizzare per un eventuale backup.
Su start, cerca lo strumento di > Pulizia Disco e poi Pulizia file di sistema e vedi se riesci a cancellarli, se lo strumento di win non riesce a eliminarli io lascerei così, per evitare danni al sistema.
L'alternativa sarebbe quella di fare un backup e cancellare la cartella o rinominare la cartella e riavviare il sistema, se fila tutto liscio puoi cancellarla altrimenti, lascia così.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili