PROBLEMA Recupero Punto Di Ripristino

Pubblicità

vincenzoPHC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi.
google chrome ha ingrandito i suoi caratteri ma nelle impostazione è tutto come prima impostato lo zoom al 125 % e dimensioni piccole.( mi trovo bene così) ma da qunado ho istallato un programma sia chrome che opera sono diventati per miopi!!
detto questo ho provato a fare una reistallazione di chrome ma è risultata inutile. ho provato a ripristinare il pc ma per sbaglio ho rimosso i punti di ripristino con Ccleaner e sono rimasto senza, c'è un modo per recuperare i punti di ripristino? aiutatemi non riesco a capire come mai sia successa questa cosa a chrome e non vorrei formattare da 0

Puoi mettere una foto ? Di chrome.

I punti non saprei come recuperarli, che io sappia , se cancellati , li hai perso. Poi magari altri sanno di più

??? Non capisco come lo vedi , se ci sono cose private oscurale

Comunque fai come vuoi , ciao ( non vedo foto, fa finta che non ho detto niente )

prova con queste, non volevo far notare che ancora windows non è attivo :asd:

Allegati

• toms2.webp
    toms2.webp
    54.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • toms3.webp
    toms3.webp
    38.4 KB · Visualizzazioni: 20
solo la Home di chrome devo usare la rotellina del mouse per vederla tutta e tutte le pagine che visito sono state ingrandite con i relativi caratteri marchiati da un colore più scuro quasi grassetto rispetto a come erano prima del problema. dovrebbe esserci un modo per ripristinare i ripristini cancellati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro