- Reazioni
- 4,521
- Punteggio
- 198
Il peso di quegli affari anche col disco dentro non è tale da esercitare una forza sufficiente a sfilare la usbc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il pad termico una volta che lo applico rimane "molle" come è adesso o si scioglie?non toccare nulla del disco.
Ah non sapevo esistessero così piccoli! Ma come dissipazione del calore non sarebbe meglio uno più grande che avrebbe più superficie in alluminio su cui disperdere il calore?COn un disco 2242 sarebbe stato forse più comodo un box piccolo.
Essendo letture e scritture limitate a 1GB/s, l'assorbimento massimo è molto basso.Ah non sapevo esistessero così piccoli! Ma come dissipazione del calore non sarebbe meglio uno più grande che avrebbe più superficie in alluminio su cui disperdere il calore?
Grazie !
Scusami limitate da cosa? Nella descrizione del prodotto parla di 10 gbps anche se ora che mi ci fai pensare quando arrivo a casa devo testare quello che ho perché non so quanto va veloce.Essendo letture e scritture limitate
sono limitate dall'interfaccia USBScusami limitate da cosa? Nella descrizione del prodotto parla di 10 gbps anche se ora che mi ci fai pensare quando arrivo a casa devo testare quello che ho perché non so quanto va veloce.
Ma la pasta termica in generale serve come conduttore per trasferire il calore sul case giusto? Ecco in teoria non dovrebbe sciogliersi giusto ?
Rimane così come lo vediMa il pad termico una volta che lo applico rimane "molle" come è adesso o si scioglie?
Perché se si scioglie come faccio poi a toglierlo da tutti i componenti?
Ma nel mio caso non arrivano minimo a 5 Gbps?sono limitate dall'interfaccia USB
si ma quianto credi che sono 5 gigabitMa nel mio caso non arrivano minimo a 5 Gbps?
Ah ok ok.5 Gigabit corrispondono a 680 Megabyte (di velocità poi teorica) 10 gigabit sono 1250 megabyte
come già detto il disco è limitato non cambia assolutamente nulla per via del fatto che non scalderà
Ah ok scusami, ti ho chiesto perché nelle recensioni della versione piccola qualcuno si è lamentato del calore allora pensavo fosse meglio la versione grossa avendo più alluminio su cui disperdere questo calore appunto.come già detto il disco è limitato non cambia assolutamente nulla per via del fatto che non scalderà
mantiene la sua integrità strutturale, se tiri troppo per toglierlo chiaramente si rompe.Ma il pad termico una volta che lo applico rimane "molle" come è adesso o si scioglie?