Recupero impianto 5.1

Pubblicità
Ho capito, grazie mille...come ti dicevo prima faceva da amplificatore il lettore dvd e per me (inesperto) sembrava il massimo..ti chiedo una cosa..utilizzare il sub che fa anche da amplificatore sarebbe come prima che utilizzavo il lettore dvd oppure peggio/meglio??

Va bene, ti ringrazio molto per l'aiuto datomi :)

- - - Updated - - -

Ti chiedo ancora scusa per il disturbo..mi hai consigliato tra le marche migliori anche la Onkyo...allora io ho trovato un ampli che forse fa al caso mio:
Onkyo HT-R340, manca solo di porte HDMI ma non mi sono indispensabili..allora se non ho visto male ha anche l'uscita per il sub passivo (provvisoriamente) altrimenti lo userò senza sub e appena possibile lo prendo.
E' usato ma in buono stato..mi servirebbe però una mano per le potenze..come detto i miei speakers sono 30W 6 ohm...mentre quell'ampli fornisce 110 w a canale..va bene o brucio i diffusori??

Imho, molto meglio di quell'Auna che volevi prendere precedentemente, ti confermo che quell'ampli ha l'uscita di potenza per un sub passivo.
Per le potenze dell'ampli non mi preoccuperei molto, quei 110W per canale sono mooooolto ottimistici, tutti gli ampli multicanale di quella fascia non riescono ad erogare la potenza di targa dichiarata contemporaneamente su 5 diffusori collegati, spesso cala anche del 70/80%.
Magari per precauzione all'inizio non esagerare con il volume.

Perfetto allora lo prendo...sta a 200€, per il momento penso possa andare bene! Ti ringrazio davvero tanto :) Ti farò sapere a lavoro ultimato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro