DOMANDA Recupero immagini

Pubblicità

giadinss98

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti voi. Vi spiego il problema che ho riscontrato, ma secondo me risolvibile. Purtoppo il mio iphone è morto e con lui tutte le mie immagini e video non salvate con icloud o gmail per dimenticanza mia. Il dispositivo è stato più volte collegato al pc e il pc di default ha effettuato un backup di queste immagini all' interno di esso. Mi chiedevo se esisteva un modo per poter rintracciare questo backup , o meglio quella frazione in cui il pc ha letto le immagini in modo tale da poter recuperare i miei preziosi file. Sono fiducioso di una vostra risposta.
 
Con tutta la buona volontà e supponendo che i file si trovino all'interno
di una folder invisibile tipo C: User - AppData - Local - ITunes-qualcosa...
(e che itunes non li codifichi in qualche suo oscuro database criptato)
penso che tu abbia sbagliato sezione visto che siamo in Audio -> Sorgenti, collegamenti e software
 
Hai essenzialmente due opzioni.

La prima e' la piu' semplice, quando compri un nuovo iPhone collegalo al tuo pc (o mac) e fai un ripristino dell'ultimo backup. Finito.
Se non vuoi usare un nuovo iPhone, puoi usare quello di un tuo amico ma e' piu' laborioso, devi farne prima un backup, poi un riprisino dal tuo backup, poi scarichi le foto dal suo iPhone e quindi ripristini il suo backup.

Opzione numero due: usa una app di terze parti, tipo PhoneRescue. Purtroppo i backup sono salvati tipo database, non e' facile "estrarre" solo le foto che si vuole, ecco perche' queste app sono molto popolari. Le installi, le punti sul backup che vuoi, ti mostrano il contenuto, e estrai quello che vuoi. Se ' backup e' crittografato ovviamente ti chiede la password.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top