Recupero file video ~20gb

ben_wade

Utente Attivo
69
0
CPU
PHENOM X4 9950 2.6 GHz
Scheda Madre
Asus M2N-SLi DeLuXe
HDD
WD 160gb system,raid0 1tera storage
RAM
4*1GB Corsair TWIN2X CL4 DHX
GPU
Zotac 9800 GTX+
Audio
Creative Sound Blaster Audigy 2
Monitor
Samsung LCD TV LE26R41B-A
PSU
Thermaltake ToughPower 600w
Case
Cooler Master Elite 335
OS
SEVEN x64
Gentile utenza di THF,
ho un disco perfettamente funzionante,
un maxtor STM380811AS da 80gb sata2.
Il file system è NTFS.
Sistema operativo Win XP Pro sp2 su un solo volume semplice(nessuna partizione).
Sono stati cancellati,non da me, due file video di ~20gb e ho assolutamente bisogno di recuperarli.
Ho connesso questo disco ad una altra macchina ed ho tentato il recupero con 2 software: Recuva ed R-Studio.
Sono stati in grado di recuperare archivi del 2006, cookie del 2007,i vari setup di winupdate, ma di questi due video nemmeno l'ombra.Non escono proprio nelle liste!
Sul disco, dopo la cancellazione di questi file, ahimè, sono stati scritti due file di ~10mb ed è stato svuotato il cestino.
Ora la mia paura è che, essendo questi file eccessivamente grandi, di quelli che non entrano manco nel cestino e che win chiede di eliminare direttamente, li abbia persi completamente.
 

mrl90

Utente Attivo
499
36
CPU
Intel core i5 750
Scheda Madre
Asus p7p55D
HDD
Seagate 500gb 7200.12
RAM
Corsair 4gb ddr3 1333Mhz
GPU
Sapphire hd5770 1Gb
Monitor
Asus
PSU
Corsair tx650
Case
Cooler master elite 335
OS
Win7 64
L'unica penso sia rivolgersi a qualche azienda specializzata in recupero di dati...in teoria si riescono a recuperare...:ok:...però non conosco i costi...immagino non sia prorpio "economico"
 

ben_wade

Utente Attivo
69
0
CPU
PHENOM X4 9950 2.6 GHz
Scheda Madre
Asus M2N-SLi DeLuXe
HDD
WD 160gb system,raid0 1tera storage
RAM
4*1GB Corsair TWIN2X CL4 DHX
GPU
Zotac 9800 GTX+
Audio
Creative Sound Blaster Audigy 2
Monitor
Samsung LCD TV LE26R41B-A
PSU
Thermaltake ToughPower 600w
Case
Cooler Master Elite 335
OS
SEVEN x64
avete qualche sito di riferimento?
così magari potrei quantificare un pò la spesa....
altrimenti soluzioni fai da te ne conoscete? i software da me citati in precedenza sono buoni prodotti, ma magari potreste indirizzarmi verso qualcosa di più professionale
 

ben_wade

Utente Attivo
69
0
CPU
PHENOM X4 9950 2.6 GHz
Scheda Madre
Asus M2N-SLi DeLuXe
HDD
WD 160gb system,raid0 1tera storage
RAM
4*1GB Corsair TWIN2X CL4 DHX
GPU
Zotac 9800 GTX+
Audio
Creative Sound Blaster Audigy 2
Monitor
Samsung LCD TV LE26R41B-A
PSU
Thermaltake ToughPower 600w
Case
Cooler Master Elite 335
OS
SEVEN x64
Ho usato OnTrack Easy Data Recovery Pro
tramite la funzionalità RawRecovery sono riuscito a trovare circa una 60ina di file con l'estensione *.avi (ho usato questo filtro per la ricerca) tutti con un size massimo di 2gb fino ad alcuni di pochi KB.
Ho tentato il rispristino ed il programma ha scritto dei file su un altro disco. Di questi file però non c'è nessuno dei video che cercavo, c'è solo il video del trasferimento file di windows.
Nessuno degli altri file viene riconosciuto come video file dai seguenti programmi: vlc, mpc, virtualdub, divfix++, mediainfo.
Magari questi file sono parte del video iniziale che sto cercando di recuperare.
Esiste magari qualche metodo per cercare di ricostruirli?
Qualche parere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!