DOMANDA Recupero file di gioco da HDD

  • Autore discussione Autore discussione Kater
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kater

Nuovo Utente
Messaggi
30
Reazioni
2
Punteggio
21
Ciao ragazzi,

recentemente ho dovuto cambiare pc causa scheda madre difettosa. Ho deciso quindi di reinstallare l'OS formattando l'ssd che avevo sul vecchio pc, ma non ho formattato l'HDD dove ho tutti i file dei giochi. È possibile reinstallare i giochi dall'HDD senza riscontrare problemi dovuti all'installazione sul vecchio OS?
 
Ciao,
La stragrande maggioranza dei giochi ormai salva i progressi online... Quindi per i salvataggi sei apposto.
Per l'installazione vera e propria del gioco i vari client (steam, origin, Uplay e blizzard) ti permettono, in fase di reinstallazione, di cercare manualmente la posizione dei file del gioco... Farà un controllo dei dati e nel caso scarica i pacchetti mancanti.

Spyro
 
Ciao,
La stragrande maggioranza dei giochi ormai salva i progressi online... Quindi per i salvataggi sei apposto.
Per l'installazione vera e propria del gioco i vari client (steam, origin, Uplay e blizzard) ti permettono, in fase di reinstallazione, di cercare manualmente la posizione dei file del gioco... Farà un controllo dei dati e nel caso scarica i pacchetti mancanti.

Spyro
Grazie mille della risposta :)
Per la maggior parte ho giochi sui vari client quindi non dovrei riscontrare problemi. Spero funzioni anche per altri giochi come LOL.
 
Grazie mille della risposta :)
Per la maggior parte ho giochi sui vari client quindi non dovrei riscontrare problemi. Spero funzioni anche per altri giochi come LOL.

Di nulla,
Non ricordo di averlo mai visto dal launcher di LOL ma basta fare una ricerca veloce nelle impostazioni prima di far partire l'installazione.

Spyro
Inviato da OP5T
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top