PROBLEMA Errori durante avvio giochi

Pubblicità
Ho fatto un ripristino del sistema. Attualmente non sta dando errori. Aspetto sempre un pò e vi informo. Inoltre è impossibile fare il reso perchè nonostante rientri con la tempistica nella garanzia precedentemente ho aperto la gpu per sostituire la pasta termica. Da quello che so una volta aperta la garanzia si annulla.La pasta termica quando l'ho aperta era totalmente assente se non un pochettino ai lati totalmente secca.

Ho fatto un ripristino del sistema. Attualmente non sta dando errori. Aspetto sempre un pò e vi informo. Inoltre è impossibile fare il reso perchè nonostante rientri con la tempistica nella garanzia precedentemente ho aperto la gpu per sostituire la pasta termica. Da quello che so una volta aperta la garanzia si annulla.La pasta termica quando l'ho aperta era totalmente assente se non un pochettino ai lati totalmente secca.
L'hai presa da amazon? Se si, non danno problemi, anche se l'hai aperta

L'hai presa da amazon? Se si, non danno problemi, anche se l'hai aperta
No, da un rivenditore che conosco. Però vende da amazon. Comunque dopo il ripristino del pc (mantenendo i file) non sto riscontrando problemi. Quindi per adesso sembra esser stato un problema di software o driver. Considerando che stavo usando l'app di invidia nuova che è in beta e magari dava problemi. Sono tornato a geforce experience e sembra tutto apposto. Vi aggiorno tra qualche giorno per informarvi

Domanda: DDU l'hai eseguito in modalità provvisoria ed eseguito come amministratore? Questi 2 punti sono fondamentali. Mi sembra strano che tu abbia risolto con una formattazione e non con DDU, perchè DDU se eseguito in modalità provvisoria e come amministratore rende il sistema vergine dai driver come se fosse un'installazione pulita del SO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro