Recupero file da HD mal funzionante

Pubblicità

treniel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho un Hd C: mal funzionante e erroneamente formattato.
ho utilizzato GetDataBack e la maggior parte dei file inutili (film,giochi ecc...) li ho recuperati.
Però a me interessava un unica cartella cioé Documenti,ma non la riesco a trovare.

poi alcune immagini e i film sono stati recuperati anke se esempio i film si vedono bene ma non si sentono...e le immagini ci sono ma non riesco a vederle...come mai...???

i film gli ho rinominati .avi.
le immagini sono gia .jpeg ma nn le vedo,o meglio vedo le icone ma nn l'immagine vera e propria...

helpme please...:shock:

ciao a tutti ho un Hd C: mal funzionante e erroneamente formattato.
ho utilizzato GetDataBack e la maggior parte dei file inutili (film,giochi ecc...) li ho recuperati.
Però a me interessava un unica cartella cioé Documenti,ma non la riesco a trovare.

poi alcune immagini e i film sono stati recuperati anke se esempio i film si vedono bene ma non si sentono...e le immagini ci sono ma non riesco a vederle...come mai...???

i film gli ho rinominati .avi.
le immagini sono gia .jpeg ma nn le vedo,o meglio vedo le icone ma nn l'immagine vera e propria...

helpme please...:shock:
prova con easy recovery professional:ok:

ciao :)
PhotoRec l'ho provato con un HD esterno nel quale avevo cancellato tutto...ed ha funzionata magnificamente...L'ho provato su quest HD ma non mi ha dato nessun risultato...(questo Hd è stato formattato)
dici ke ho sbagliato io l'utilizzo o ke non è proprio il suo lavoro....??
tu ke mi consigli tra i programmi??
Premetto ke GetDataBack mi trova tutti i file solo ke non me li fa aprire...!!!

Ti consiglierei proprio GetDataBack, magari provando più opzioni. Se non ricordo male dovrebbe proporti la ricerca per file cancellati o per recupero da formattazione, normalmente dovresti scegliere quest'ultima ma ricordo d'aver salvato tutto il contenuto di un drive formattato con la procedura per file cancellati.

Altrimenti ci sono altri programmi da provare, tra quelli del link sopra.

Sicuro di non aver scaricato le versioni pro? I software di quel link dovrebbero essere tutti free.

ho sentito dire che se metti l'hd nel congelatore, puo essere una temporanea cura..per prenderti i file che avevi su... pero poco dopo lo devi buttare.
nn so ddirti se funge, perke ringraziando il Dio, i miei dati stanno sempre su milioni di copie backup e altri hd.. ma potrebbe essere un'idea..se sei proprio all'ultima spiaggia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro