DOMANDA Recupero file audio o video da ps4

Pubblicità

Damys88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
buonasera esiste un modo di recuperare file audio o video dall hard disk della ps4??? ho cancellato un video accidentalmente e lo vorrei recuperare

Quello che ho scritto, non puoi fare nulla se hai cancellato un determinato elemento...
Non stai su windows con un cestino sul desktop che ti permette di recuperare i files cancellati

D'altronde per ogni cancellazione il sistema della Sony ti chiede la conferma!

Il disco è criptato, con una formattazione proprietaria, non ricordo precisamente se c'è un metodo per accedere ai dati (forse si) ma il rischio è quello di perdere tutto e dover poi formattare...

Cerca su google, ma a tuo rischio e pericolo tra programmi fasulli e procedure incerte

Vale la pena sto sbattimento per un video perso???

ESEMPIO QUI

a vedere la procedura non si parla di formattare l'hard disk, sembrerebbe semplice da fare! tu la faresti?

No, un video non vale tanto sbattimento!
Posso capire forse un salvataggio con 100 ore di gioco su un titolo che amo e che voglio continuare....

Ultima modifica:
quello è da verificare. nella guida che mi hai mandato sembrerebbe semplice da fare, il problema è che cercando su internet non si trova nulla a riguardo e non capisco il motivo!

Perchè non è affidabile ed il rischio che non vada bene (o proprio non funzioni) e perdi tutto non vale lo scopo di recuperare un video

Punto!

Pubblicità
Pubblicità