recupero driver da installazione che non si avvia

Pubblicità
Parlo di hardware troppo vecchio per essere nel database di 10 e 7,quindi di pc che non faranno girare 7 o 10
Magari mi sbaglio,ma la turtle beach santa cruz,gli ultimi driver mi pare siano del 2003,non credo ci siano i driver nel database di 7

Parlo di hardware troppo vecchio per essere nel database di 10 e 7,quindi di pc che non faranno girare 7 o 10
Magari mi sbaglio,ma la turtle beach santa cruz,gli ultimi driver mi pare siano del 2003,non credo ci siano i driver nel database di 7
Ma tu stai parlando di periferiche in questo caso, quindi nemmeno di driver proprietari di una scheda madre eppoi stai parlando di cose ultravecchie che viaggiano su 2000,98,xp.
Qui basta andare su id dispositivo e in un batter di ciglio, detto... Fatto e... Già trovato.

si ma come dico io non fai nemmeno quello,poi i driver per la geforce 4mx sul sito di nvidia non ci sono piu',indietro si fermano alla 5.Magari su qualche altro sito ci sono,ma cosi' non li devo cercare.Ho la sicurezza matematica di avere tutto subito.

si ma come dico io non fai nemmeno quello,poi i driver per la geforce 4mx sul sito di nvidia non ci sono piu',indietro si fermano alla 5.Magari su qualche altro sito ci sono,ma cosi' non li devo cercare.Ho la sicurezza matematica di avere tutto subito.
Forse i driver della mx sono i più facili da trovare in assoluto sul sito di guru3d.com...e anche altri.
Poi i tecnici hardware non operano su roba così vecchia te lo assicuro, roba vecchia così è ( se la scheda madre è interessante) o da collezione o da... Discarica

Si pero' intanto devo guardare su altri siti che non sono ufficiali,quando con un click con il programma per il backcup ce li ho.
Poi i pc da discarica fanno girare database nei magazzini,li ho visti io,
oppure cè gente che li usa per l'emulazione dei vecchi cabinati

Si pero' intanto devo guardare su altri siti che non sono ufficiali,quando con un click con il programma per il backcup ce li ho.
Poi i pc da discarica fanno girare database nei magazzini,li ho visti io,
oppure cè gente che li usa per l'emulazione dei vecchi cabinati
Quello che non ho ancora capito è a cosa ti serve a te fare una ricerca dei driver in quel modo.
Se sei un tecnico riparatore nessun tecnico ha bisogno di una simile ricerca ( di tutti i pc riparati, solo due aziende che conosco hanno due vecchi dinosauri con Xp per via dell'interfaccia con vecchie etichettatrici).
Per quanto riguarda chi li usa per emulatore sa benissimo dove trovare quello che cerca.
Se invece lo fai tu per i pc che ti passano per le mani ripeto o te ne passano tanti, o per pochi non ha senso.

Anche fosse per i due pc che dici bisogna essere sempre preparati.
Poi io ne ho visti ben piu' di due.

Anche chi continua a usare vecchi pc si rivolge a un tecnico.
Un mio amico emulava e aveva chiesto aiuto a me.

E io di pc vecchi ne vedo abbastanza tanti

Anche fosse per i due pc che dici bisogna essere sempre preparati.
Poi io ne ho visti ben piu' di due.

Anche chi continua a usare vecchi pc si rivolge a un tecnico.
Un mio amico emulava e aveva chiesto aiuto a me.

E io di pc vecchi ne vedo abbastanza tanti
Forse mi sono spiegato male.
Tu stai parlando di roba che funziona max con Xp... Roba praticamente fino al 2003 circa mettiamo, già roba del 2005 gira tranquillamente con Seven.
Scusami ma veramente non credo proprio che la gente usi oggi ancora roba per navigare o per fare chissache del 2003 max con socket 462/478... Ma magari con pentium 3 o addirittura precedente.
Io glieli faccio cambiare con uno sputo di soldi in almeno 775.
Ripeto o sono schede madri rare e da collezione altrimenti ad oggi quei catorci la gente li vende su subito pensando di avere una ferrari oppure li manda in discarica

Non si parla di navigare.
Questa roba da discarica del 2003 la vedo abbastanza spesso nei magazzini con l'inventario o cè chi la ricicla per altri usi.
Perchè spendere di piu' anche pochi euro.
E io con 2 click vorrei riciclare tutti i driver
Tantè che cè un sito che ne parla di questa cosa,solo che a me ubcd4win che ha doubledriver da errore.

Per me dai fila core in poi, il resto possono buttarlo.
Chi si mette a fare un'installazione su una carriola con ruota sgonfia ?!!??

.

le vedo funzionare tutti i giorni quando vado al supermercato
Guarda io non so in che supermercati vai, ti assicuro che qui da noi ( in Veneto), roba con pentium 478 la mettono sotto il muletto e ci passano sopra una decina di volte.
Ho si aziende che sono costrette per lavoro ad usare xp ma ho installato macchine nuove che supportano ufficialmente xp e non vanno in rete solo per interfacciarsi con macchinari vecchi ma ancora valido il cui costo di ammodernamento sarebbe oggi dal punto di vista economico aziendale troppo oneroso

Ps oggi per esempio acquistano lotti di pc dismessi aziendali, tipo i piccoli hp mini con pochi euro ed hanno già tutto, licenza quadcore, 8gb di ram e hdd da 500, al costo di 20/30€ a pezzo
Chi glielo fa fare di riparare un catorcio? Un tecnico minimo minimo tra uscita, installazione etc gli chiede 50€...dimmi se ne vale la pena

esatto proprio quello che dicevo.
Per i supermercati pc con windows xp si vedono io ci guardo sempre sugli schermi cosa hanno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un pentium4 un inventario lo fa girare eccome

esatto proprio quello che dicevo.
Per i supermercati che ti devo dire,pc con windows xp si vedono io ci guardo sempre sugli schermi cosa hanno
Ma non vale la pena riparare... Quindi in quel caso specifico passo a mettere roba usata ma più nuova, infatti le catene di supermercati possono accedere a lotti di pc più performanti a costi irrisori

Ma dipende da chi e da come quanto puo' comprare,una persona che conosco aveva aggiornato della ram su dei pc vecchissimi
20 euro 8gb di ram non di certo al singolo pezzo 20 euro li vale solo il case,che rimane uguale nel tempo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cioè in pratica pc vecchi in giro ci sono,ne puo' capitare uno,e io voglio backuppare i driver con un click.
Proprio perchè sono vecchi tutta l'operazione deve essere economica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro