Recupero di foto da memoria formattata, programma

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

galerio995

Bannato a Vita
Reazioni
102
Punteggio
49
Ciao a tutti! Purtroppo ho fatto un hard reset del mio cellulare accidentalmente, per chi sono lo sapesse l'hard reset consiste nel formattare a far ripartire il sistema come nuovo. Quindi facendo così ho formattato la memoria interna del telefono (8 giga Samsung Omnia HD) ed ho perso tutti i dati ma soprattutto delle foto di vitale importanza! Non so come fare a a recuperarle! Ho provato tantissimi programmi: Get Data Back, Recuva, Pandora Recovery ma non mi hanno trovato niente! La formattazione è durata dai 5 ai 7 secondi quindi io escluderei la formattazione lenta e che quindi sia stata utilizzata una formattazione veloce.
Quindi chi mi consiglia un programma, anche a pagamento, per recuperare questi dati? Vi prego è veramente di VITALE IMPORTANZA!

La memoria del terminale è vista come una semplice memoria esterna? Che filesystem usa?
Puoi provare con photorec, mi ha aiutato in parecchi casi :)

Si è vista come una moria esterna, perfettamente accessibile da Windows. Il filesystem è FAT32, photorecovery l'ho già usato ma non mi ha aiutato, adesso sto provando con KrollOntrack, programma della famosa Azienda di recupero dati. Speriamo che riesca a trovare qualcosa o sennò sono cavoli amari! Grazie lo stesso Xfire ti terrò aggiornato!

Purtroppo essendo un chip di memoria e non un HD solido è difficile poter recuperare qualcosa :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro