Recupero dati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ventekk

Nuovo Utente
48
8
Purtroppo no, nemmeno se fossi un esperto, senza la camera bianca e la giusta attrezzatura non puoi nemmeno iniziare. Non so quanto sia importante quello che devi recuperare, ma se lo fosse ti sconsiglio ogni suggerimento che trovi su web per il fai da te. Ti consiglio di non tentare di creare l'immagine perché il software tenterà di usare le testine danneggiate e ripete l'operazione n volte prima di passare al settore successivo, quindi oltre a passare giorni, rischi di dover affrontare un recupero dati da hd graffiato, molto più costoso e meno probabile nella riuscita.
Va bene.
Esperto magari no ma sicuramente ne sai (e ne sapete) più di me e io a questo punto non posso fare altro se non ringraziarvi umilmente davvero tanto perché siete stati disponibili e mi avete saputo dare molte delucidazioni in merito.
Detto questo, io rimango comunque disposto a provare qualsiasi cosa mi consigliate

Inviato da RMX1971 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

aesseservice

Nuovo Utente
29
19
Da quanto letto, gli Hdd Hitachi HTS545050A7E380 (Hdd da 2"½), spesso hanno problemi nel Translator. Se così fosse purtroppo è necessario rivolgersi ad una azienda specializzata in Recupero Dati
 
  • Mi piace
Reazioni: michael chiklis
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili