Recupero dati

• Autore discussione Autore discussione Rollz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rollz

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti..mi è stato regalato un wd my book live duo. All'interno ci sono due hd green da 2 tb configurati RAID 1..dato che preferivo risultasse un unico hd ho impostato lo spanning...ora posto il problema..il mybook è usato quindi all'interno c'erano dei file che solo dopo ho scoperto che non dovevano essere cancellati..come posso tentare un recupero? Sto provando con Active File Recovery, trova tantissime cose ma raggruppate solo per tipologia e tutti i file sono rinominati, a me serve che rimanga il nome originale del file..consigli?

Se era in raid 1 allora tecnicamente puoi prendere uno dei 2 hdd e collegarlo direttamente alla scheda madre. Dovresti così accedere ai dati scritti sopra (a meno di crittografie dati da parte del box di cui non ho idea).

Ti spiego quello che ho fatto..ho cancellato i file, ho effettuato un ripristino impostazioni di fabbrica e ho attivato lo spanning. L'attivazione delle spanning penso abbia provocato una formattazione veloce. Ho tolto i due hd e li ho attaccati alla scheda madre..uno dei due risulta danneggiato..quindi sto tentando di recuperare i file da quell'altro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro