Recupero dati

Pubblicità

sante89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Ciao a tutti , vi chiedo una piccolo aiutino mio figlio non ricordava più la password per accedere al portatile Asus perché lo usava poco.. Ho dovuto formattarlo ... Ce la possibilità di recuperare qualcosa ? Non e stato installato nessun applicazione e ne usato ..grazie

Ciao,
se hai già formattato il disco, non c'è molta possibilità di recupero... Ci sono dei software free tipo Recuva ma ogni volta che utilizzi il disco, i settori/celle vengono sovrascritti... Senza contare che (per esperienza personale), non recuperi quasi nulla...
Per recuperare i dati occorreva smontare il disco mettendolo su un box esterno, copiare i dati, e reinstallare il s.o. da zero
Vediamo se c'è qualcuno che ha qualche idea, ma credo che i dati siano persi.

Ciao, se il computer ha un SSD, formattandolo hai perso ogni possibilità di recuperare qualcosa.
Non avresti dovuto formattarlo, c'erano svariati modi per salvare i dati senza entrare in Windows

Ciao a tutti , vi chiedo una piccolo aiutino mio figlio non ricordava più la password per accedere al portatile Asus perché lo usava poco.. Ho dovuto formattarlo ... Ce la possibilità di recuperare qualcosa ? Non e stato installato nessun applicazione e ne usato ..grazie
C'è la possibilità di recuperare tutti i dati dai BACKUP che dovresti avere fatto, spero bene, vero?
Non avere BACKUP vuol dire che i propri dati sono affidati al caso e alla (s)fortuna, ieri ce li avevi, oggi hai perso tutto...

nota per il futuro : se non avevi bitlocker attivo potevi reinstallare windows nella vecchia partizione C senza formattare, avresti trovato una cartella chiamata " windows.old" contenente.. i tuoi dati.

Ciao, se il computer ha un SSD, formattandolo hai perso ogni possibilità di recuperare qualcosa.
Non avresti dovuto formattarlo, c'erano svariati modi per salvare i dati senza entrare in Windows
Ciao , si ha un SSD .. sinceramente ho provato a fare qualche prova seguendo qualche guida travata su Internrt ma senza alcun risultato ...

C'è la possibilità di recuperare tutti i dati dai BACKUP che dovresti avere fatto, spero bene, vero?
Non avere BACKUP vuol dire che i propri dati sono affidati al caso e alla (s)fortuna, ieri ce li avevi, oggi hai perso tutto...
Ciao , no niente backup ( glielo sempre detto salvati i dati si un hard disk esterno ma niemte ) testardo..

Grazie a tutti per il consiglio dato , per punizione si rifarà tutto il lavoro da capo così la prossima volta ascolta ...

Con SSD le percentuali di recupero dati cancellati sono prossime allo zero.
Da ora in poi, sempre backup dei dati importanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro