Biplane
Nuovo Utente
- Messaggi
- 7
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Buongiorno,
mio figlio è un ragazzo autistico, il suo hard disk si è danneggiato all'improvviso, il bios non lo riconosce piu quindi probabilmente c'è un guasto elettrico, motivo per cui non è stato possibile utilizzare dei software di recupero dati. Ho quindi deciso di inviarlo a recupero dati, mettendo bene in chiaro che il guasto era fisico e che non avrei speso più della cifra preventivata (350 euro) in quanto all'atto pratico non sono dati di valore (salvataggi giochi principalmente) ma che l'avrei fatto perchè mio figlio è davvero in crisi.
Per farla breve il disco viene spedito in inghilterra anche se provano a negare fino all'ultimo.
La persona che poi mi contatta (diversa dalla prima), cerca di raccontarmi un sacco di cose per deviare, aumentare i costi e non restituirci l'hard disk.
Risultato FORSE mi invieranno l'hd in un mese (all'andata 24 ore per 8 euro di spedizione), inutile dire che temo fortemente che non riceveremo piu l'hd o che verrà danneggiato volontariamente.
Possibile che siano tutte truffe quete aziende????Non posso fare nulla???Io mi sono fidata delle recensioni su trust pilot ma a quanto pare non sono cosi affidabili.
Cosa posso fare????dEVO ANDARE DIRETTAMENTE IN INGHILTERRA?
@michael chiklis vedo che sei il piu esperto in materia...sos
mio figlio è un ragazzo autistico, il suo hard disk si è danneggiato all'improvviso, il bios non lo riconosce piu quindi probabilmente c'è un guasto elettrico, motivo per cui non è stato possibile utilizzare dei software di recupero dati. Ho quindi deciso di inviarlo a recupero dati, mettendo bene in chiaro che il guasto era fisico e che non avrei speso più della cifra preventivata (350 euro) in quanto all'atto pratico non sono dati di valore (salvataggi giochi principalmente) ma che l'avrei fatto perchè mio figlio è davvero in crisi.
Per farla breve il disco viene spedito in inghilterra anche se provano a negare fino all'ultimo.
La persona che poi mi contatta (diversa dalla prima), cerca di raccontarmi un sacco di cose per deviare, aumentare i costi e non restituirci l'hard disk.
Risultato FORSE mi invieranno l'hd in un mese (all'andata 24 ore per 8 euro di spedizione), inutile dire che temo fortemente che non riceveremo piu l'hd o che verrà danneggiato volontariamente.
Possibile che siano tutte truffe quete aziende????Non posso fare nulla???Io mi sono fidata delle recensioni su trust pilot ma a quanto pare non sono cosi affidabili.
Cosa posso fare????dEVO ANDARE DIRETTAMENTE IN INGHILTERRA?
@michael chiklis vedo che sei il piu esperto in materia...sos