DOMANDA Recupero dati - Soluzione migliore

Pubblicità

Just_Me5

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
39
Ciao a tutti!
Ho un HDD 3.5 fermo da ormai qualche tempo in attesa di essere spedito per un recupero dati (era un disco esterno che ci ha improvvisamente abbandonati). Ho già provato a collegarlo come HDD primario e non viene riconosciuto purtroppo...
Siccome c'erano all'interno alcuni dati che preferirei recuperare richiedo aiuto a voi e alla vostra esperienza nel consigliarmi chi può fare il recovery ad un prezzo onesto.
Grazie!

Ciao, credo che se ti fai un giro sul web scrivendo proprio recupero dati hard disk troverai sicuramente degli strumenti per elaborare un preventivo di spesa e renderti conto di chi fa più al caso tuo!!:ok:

Qual è il modello di questo hdd?
scusa se ci ho messo un po' a risponderti ma non avevo fisicamente sotto mano l'HDD, adesso l'ho recuperato e ti fornisco i dati:
Manufactured by: Magnetic Data Technologies. www.mdtglobal.com
7200rpm - ata300 - 8mb buf
Model: MD05000 - BJDW - RO

Ciao, credo che se ti fai un giro sul web scrivendo proprio recupero dati hard disk troverai sicuramente degli strumenti per elaborare un preventivo di spesa e renderti conto di chi fa più al caso tuo!!:ok:
Il problema è proprio questo, essendoci tante soluzioni è difficile valutare quale può essere quella che fa al caso mio. Soprattutto visto il fatto che i 3/4 dei laboratori se non gli invii il dispositivo neanche ti fanno un preventivo. Visto che sono dati a cui tenevo ma non fondamentali non volevo spenderci troppo e magari con l vostre esperienze riuscivate ad indirizzarmi meglio ;)

Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro