Recupero dati HDD formattato

Pubblicità
eccomi raga.....beh ho installato linux ubuntu (interessante direi :sisi:), l'ho aggiornato all'ultima versione, quando ho iniziato ad entrare un attimo nella mentalità del S.O. ho installato gpart, dal menu "dispositivo" faccio "recupera dati", e mi dice che è necessario fare un'analisi per trovare il file system.....gli do l'ok e mi trova 1 file system. a questo punto clicco il pulsante "vista" (unica cosa che posso fare), ma mi da un messaggio di errore che mi dice "creazione della vista in sola lettura non riuscita. si è verificato un errore nel creare la vista in sola lettura, il file system non può essere montato (come l'area di swap) oppure sono presenti incoerenze o errori nel file system."

praticamente sono nuovamente a piedi....:( che si fa? :help::help::help:

ah dimenticavo....se centra qualcosa o può essere d'aiuto....a fianco dall'unità, c'è un bollino rosso con un punto esclamativo, se ci clicco mi da " attenzione tabella della partizione non valida".:doh:
 
nessuno per una soluzione? :(

perchè altrimenti provo a fare come ho pensato all'inizio....cioè faccio una formattazione veloce e poi recupero i dati con un programma di recupero, che magari potreste consigliarmi voi....:sisi:

però non so se è una soluzione valida....per questo vorrei un vostro consiglio....:help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top