Recupero dati hd con box esterno, HELP!!!

codd

Utente Attivo
49
0
Ciao ragazzi ho un grosso bisogno di aiuto...
ho provato in tutti i modi a salvare il mio hd e quindi tutti i dati ( ho provoto dalla consolle di ripristino sia a fare il ripristino del sistema e sia a fare lo scandisk col comando chkdsk /f /r) ma non ci sono riuscito. A questo punto ho comprato 1 hd nuovo, ho reinstallato il sistema operativo ed ora tramite box esterno ho collegato il mio vecchio hd per recuperare i dati. Vedo tutto ( 2 partizioni), in una partizione (nominata storage dove ho film, foto, musica) non ho nessun problema a prendere i files; nell'altra partizione (dove era installato il sistema operativo) vedo le varie cartelle ma non riesco ad entrarci e quindi prelevare i files (rubrica indirizzi, mail ecc) per favore datemi una mano a capire come fare.
Grazie ciao a tutti
 

ueilà

Utente Attivo
359
22
Lo so che sono noioso ma, io consiglio sempre Getdataback che è un sw favoloso per recuperare dati persi. Prova, non si sa mai...
 

codd

Utente Attivo
49
0
grazie per l'info ma io i dati li vedo (dall'hd messo nel box ext) non li riesco a prendere. Ripeto solo quelli (tipo i documenti) che avevo nella partizione dove era installato il sistema operativo. è come se non ho l'autorizazione per entrare in quello che era prima il mio "account".
 

REBUS

Utente Attivo
806
48
CPU
Intel-I5-750@2.67GHz 3213MHz+Noctua NH-U12P
Scheda Madre
Asus p7P55D-EVO
HDD
Seagate-500 GB Sata II
RAM
Team Group DDR6-1600-4Gb
GPU
Powercolor 5750-512MB
Monitor
Samsung 19"
PSU
Corsair ModularPower HX650W
Case
Coolermaster HAF 922+Zalman ZM-MFC1Plus Black MultiFan Speed
OS
Seven-32Bit
ciao
ma tu il pc l'avvii come amministratore?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili