Recupero dati hd con box esterno, HELP!!!

Pubblicità

codd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho un grosso bisogno di aiuto...
ho provato in tutti i modi a salvare il mio hd e quindi tutti i dati ( ho provoto dalla consolle di ripristino sia a fare il ripristino del sistema e sia a fare lo scandisk col comando chkdsk /f /r) ma non ci sono riuscito. A questo punto ho comprato 1 hd nuovo, ho reinstallato il sistema operativo ed ora tramite box esterno ho collegato il mio vecchio hd per recuperare i dati. Vedo tutto ( 2 partizioni), in una partizione (nominata storage dove ho film, foto, musica) non ho nessun problema a prendere i files; nell'altra partizione (dove era installato il sistema operativo) vedo le varie cartelle ma non riesco ad entrarci e quindi prelevare i files (rubrica indirizzi, mail ecc) per favore datemi una mano a capire come fare.
Grazie ciao a tutti

Lo so che sono noioso ma, io consiglio sempre Getdataback che è un sw favoloso per recuperare dati persi. Prova, non si sa mai...

grazie per l'info ma io i dati li vedo (dall'hd messo nel box ext) non li riesco a prendere. Ripeto solo quelli (tipo i documenti) che avevo nella partizione dove era installato il sistema operativo. è come se non ho l'autorizazione per entrare in quello che era prima il mio "account".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro