PROBLEMA Recupero dati da smartphone lg l9 II

Luke2

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,
ho un smartphone lg l9 II a cui si è rotto il tasto di accensione e quindi non riesco più a sbloccare. Allora l'ho messo in carica ma non si accende più nemmeno in questo modo. Ho provato a collegarlo al pc ma non viene rilevato. Tuttavia ho notato che quando inserisco la batteria appare per qualche secondo la schermata di accensione, poi si spegne nuovamente. Questo non succede invece quando lo attacco alla corrente. Vorrei sapere se è possibile sistemarlo o quantomeno recuperare i dati poiché non sono stati archiviati tutti sulla sd. Il cellulare è ancora in garanzia e non è rootato. Grazie mille.
 

tonno91

Utente Attivo
429
86
assistenza.. penso ci sia poco da fare se non te ne intendi.. o accedere alla memoria interna con qualche softeare e hardware apposito.. ma quale? nessuno mi aiuta ho lo stesso problema su un vecchio nokia
 

gg1964

Nuovo Utente
9
1
Se il cellulare non funziona cioè non parte non può essere visto da nessun software, nemmeno quelli professionali, per accedere alla memoria e quindi cercare di recuperare qualcosa bisogna per prima cosa aggiustarlo.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!