Recupero dati da disco danneggiato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gtanick

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
83
Salve a tutti gli utenti del forum:),
Scrivo riguardo ad un problema con il mio hd dati da 465 gb : Trekstor datastation Maxi m.u. circa un mese fa l' ho smontato per metterlo come interno
l' hd al suo interno è un Western digital Wd5000AAVS Caviar Gp Green Power Sata 2.
2 gg fa in seguito ad un urto si è danneggiato (credo sia stato un urto:look:)
Accendendo il pc con l' hd attaccato ci mette un eternità a partire e lo rileva ma tutto il pc si freeza mentre senza è tutto normale.
Che Fare per recuperare i dati?Non mi va di perdere 260 gb di dati:cav::cav::cav:
Grazie Mille a chi mi risponderà:inchino::inchino::inchino:

Ultima modifica:
se vai in un negozio di informatica ben fornito, hanno un macchinario in cui ti mettono il disco magnetico del tuo hdd e ti spostano i files su un altro HDD (che ti conviene prendere da loro altrimenti sto procedimento ti potrebbe costare anche 50€).
nell'urto hai sicuramente rovinato (o peggio ancora rotto) la testina

se vai in un negozio di informatica ben fornito, hanno un macchinario in cui ti mettono il disco magnetico del tuo hdd e ti spostano i files su un altro HDD (che ti conviene prendere da loro altrimenti sto procedimento ti potrebbe costare anche 50€).
nell'urto hai sicuramente rovinato (o peggio ancora rotto) la testina
grazie della risposta:)
cmq il disco era diviso in 2 partizioni e la seconda riesce ancora a leggerla piano piano ma la prima no:(
p.s. ho provato con active partition recovery e mi legge tutto ma è un programma in sola lettura
non c'è un programma anche da boot per recuperare i dati?:boh::inchino:

Nessun negozio di informatica ha una camera bianca per recuperare i dati, forse il macchinario è un semplice pc e un programma di recupero.

altra cosa un recupero di dati non costa 50€, si va da 200€ a oltre 1000€

Ti posso consiglia ontrack easy recovery, finche non ti procuri un programma di recupero non accendere neanche il disco

Nessun negozio di informatica ha una camera bianca per recuperare i dati, forse il macchinario è un semplice pc e un programma di recupero.

Ti posso consiglia ontrack easy recovery, finche non ti procuri un programma di recupero non accendere neanche il disco
grazie della risposta :)
io ho ontrackeasy recovery ma non so usarlo purtroppo:(

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: grazie mille theonly1 ti devo la vita:):):):) che bello rivedere tutti i miei files!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato:ok::ok::ok::ok::ok::ok::Pquesto programma fa miracoli!!!!
p.s. il mio programma era da bios per quello non andava.:)

Mi sono perso tra i pm, discussioni, pc e programmi.
Per fortuna hai risolto :ok:, ora ti conviene controllare l'hd con l'utility WD e ci metterei pure un controllo con hdtune dei valori smart.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro