recupero dati cellulare formattato

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 387696
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non hai tanta scelta neanche possibilità
sempre coi permessi di root da pc puoi provare a usare dr. fone ma al di la che forse ce la versione a pagamento
poi quello che recuperi sono immagini , foto , video forse conversazioni
però se avevi attivo il backup account , ripristinalo sul cellulare in modo che tutto quello che avevi su ti ritorna come lo avevi prima di ripristinarlo e da li controlli .
poi aparte spendere la pila E FORSE avrai delle risposte
forse addirittura da Google drive puoi vedere il contenuto del backup.
poi non hai tante scelte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si da google play o dalla app dell'account google puoi trovare le app che avevi installato

a ci tengo a dirti che se c'erano due account google , l'account google 1 non può andare a guardare i dati personali dell'account 2
tipo cronologia, segnalibri , password salvate etc etc.
dunque il tuo timore di essere spiato potrebbe essere da una app spia che puoi saperlo semplicemente come ti abbiamo detto prima .
da account google vedi le app che erano installate o ripristini backup

parli di google play
Sì.
In ogni caso non so la denuncia quanto sia fattibile. Come fai a dimostrare che non l'hai installata tu?
Se anche si trovasse un'app del genere (e non è una cosa scontata, come ti hanno detto), dovresti magari chiedere a Google di chiedere allo sviluppatore di fornirti l'IP della persona che si collegava a quell'account, sempre che non usasse VPN o cose del genere, che complicherebbero ulteriormente la situazione.
Insomma, solo tu sai quanto sia importante questo, ma vedo molto difficile e costoso trovare quei dati, e poi sarebbe tutt'altro che scontato riuscire a costruirci una causa sopra e vincerla.

mi correggo l'account google 1 puo guardare i dati personali dell'account 2 se avete collegato gli account
ma al giorno d'oggi bisogna confermare per email o addirittura codice che ti arriva per messaggio quindi lo escludo
e soppratutto quando si collegga un account google da un dispositivo sconosciuto blocca l'accesso

puoi anche guardare da google , da che dispositivo si è collegato il tuo account voledo

ma da google penso che non si può installare uno spyware

un applicazione si pero.
comunque citando :
Il problema sta nella possibilità che sono stato spiato nelle 2 settimane precedenti alla formattazione io infatti tutti questi controlli li ho fatti prima di formattarlo
del tuo vecchio post, ti dico che se prima non hai notato niente di strano dato che mi sembra avevi scritto pure che avevi controllato le app e anche le app in background consumo batteria etc.
l'account spiato lo escludo
ti consiglio di non fasciarti la testa perchè sinceramente secondo me non ti stava spiando perchè quello che hai fatto prima di formattarlo se non ricordo male hai fatto tutto il possibilr per assicurarsi che non ti stava spiando .
quindi io starei sereno perchè va bene che può darti fastidio ma se non c'era nulla che potrebbe creare problemi
dopo aver controllato il controllabile lascerei perdere :asd:

mi correggo l'account google 1 puo guardare i dati personali dell'account 2 se avete collegato gli account
ma al giorno d'oggi bisogna confermare per email o addirittura codice che ti arriva per messaggio quindi lo escludo
e soppratutto quando si collegga un account google da un dispositivo sconosciuto blocca l'accesso

puoi anche guardare da google , da che dispositivo si è collegato il tuo account voledo
io una volta avevo un email in comune con un altro amico (in due telefoni diversi) e dalla gestione attivita di gmail riuscivo a vedere cosa facesse, ma la mia attività in quella email non c'era c'era solo la sua

se stai parlando di questa situazione allora cambia tutta la storia
perchè se la tua mail sul cell era collegata alla sua
può sapere vita morte e miracoli
ad esempio spostamenti su google maps etc.
ma questo lo verifichi dalle impostazioni del tuo account google
ma anche in questo caso non puoi fare niente perche mettono tutte le verifiche apposta per essere sicuri che vada collegato
quindi tecnicamente non potresti neanche denunciare

comunque mi arriva un telefono nuovo lo ripristino fin dal principio e non mi sognerei di avere dei dati personali collegati a un account collegato a un altra persona, neanche mia moglie o mio papà

se stai parlando di questa situazione allora cambia tutta la storia
perchè se la tua mail sul cell era collegata alla sua
può sapere vita morte e miracoli
ad esempio spostamenti su google maps etc.
ma questo lo verifichi dalle impostazioni del tuo account google
ma anche in questo caso non puoi fare niente perche mettono tutte le verifiche apposta per essere sicuri che vada collegato
quindi tecnicamente non potresti neanche denunciare
io non ho collegato niente che io sappia

io una volta avevo un email in comune con un altro amico (in due telefoni diversi) e dalla gestione attivita di gmail riuscivo a vedere cosa facesse, ma la mia attività in quella email non c'era c'era solo la sua
scusami ho letto male, mi sembrava di avere letto collegata a quella di un mio amico
ma se la tua mail in comune non era in quel telefono non dovresti avere nessun problema di privacy (in quel caso)
a meno che non hai messo la stessa password
oppure usando quella mail condivisa ti sei loggato al tuo account personale google , si sia salvata la password , facendo salva la password nell'account condiviso .

anche perchè non so se basta, ma nelle impostazioni del telefono su utente ho visto che c'era solo la mia email

allora ricapitolando
quando hai avuto il dubbio , hai controllato le app e nulla di strano (alcune sono nascoste cioè appaiono in lista ma senza icona e senza nome , ma si vedono che ci sono ) ma non cera nulla
nulla che consumava batteria o che girava in background
nessun account collegato o diverso dal tuo inserito nel cellulare
nessuna mail o avviso di google sospetti
se nelle app collegate al tuo account che avevi installato prima sul cellulare non ce nulla di strano
hai ripristinato lo smartphone
basta stai sereno , non so perchè ti è venuto il dubbio
se ti è venuto perchè per caso questa persona ti ha minacciato di averlo fatto,
voleva tormentarti e ci è riuscito :asd:

ritornando alla tua domanda o cerchi di recuperarli con software e i permessi di root
o appunto spendi delle belle cifre da dei professionisti ma visto il caso a parere mio non ne vale la pena
sopratutto per cio che stai cercando tu

diciamo di si l'unica cosa che non ho visto è la lista di tutte le app su impostazioni

controlla dall'account google le app installate su quel telefono

poi per il resto se non hai dei veri dubbi, il mio consiglio e di non spendere in un professionista
anche perchè stando a quel che ho letto nei tuoi due post
non trovi nulla di quello che cerchi, anche perche a parere mio non sei stato spiato

ciao, ho un ultima domanda, ma se io il controllo delle app che consumano batteria l'ho fatto mentre il telefono era sotto carica continua al 100% da 2 giorni il controllo che ho fatto è falsato o è affidabile?

non credo che ci sia differenza , nel senso
che se tra tutte le app normali ne appare una con nome strano o senza nome e senza icona appare anche se è sotto carica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro