Recupero dati cartella documenti

Pubblicità

mcgyver83

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho un hd con xp pro e nella cartella documenti dei file importanti (non è mio l'hd....non uso apposta la cartella documenti per i motivi seguenti).Ho provato a attaccare l'hd sul mio pc per poter copiare i dati ma non mi fa accedere alla cartella documents and.....\utente...accesso negato...credo per via di una specie di crittografia dei dati attuata da win per impedire che da un hd rubato vengano letti i file.
Non posso formattare ma xp non si avvia più.
Mi sembra che se avvio il pc colhttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15544133# cd di win,scelgo ripristina installazione esistente la procedura "ripulisca" win per quel che è possibile permettendomi di avviare il pc e copiare i dati senza perdere nulla di ciò che c'è in documenti.
Giusto?
Qualche altro metodo per riavere questi file?
 
Che WindowsXP hai tu? Pro o Home? :boh:

Ps. potresti Editare e togliere i link esterni nel tuo messaggio? Non sono ammessi dal Regolamento. ;)

ciaoo
 
Apri una cartella qualsiasi e vai su Strumenti > Opzioni cartella... > Visualizzazione e togli la spunta a "Utilizzza condivisione file semplice".

Poi clicca col tasto destro sulla cartella che vuoi aprire, Proprietà > Protezione > Aggiungi e metti "Administrator" nel campo sotto. Clicchi su "Controlla nomi", poi OK. Tornerai nella schermata Protezione e qui selezioni l'utente che hai creato spunti nelle Autorizzazioni il "Controllo completo". ;)

ciaoo
 
Ma in questo modo imposto i permessi dell'utente admin su quella cartella.Ma se essa è stata creata da un utente "utente1" su un'altra installazione di win funziona lo stesso?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top