Recupero dati cancellati per errore

Pubblicità

mark.me

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti....mi sono auto-segato...:cav: e vi supplico di aiutarmi!
Stamattina ho eseguito un bel format sul mio PC, ho cancellato le partizioni C e D del primo HARD DISK (dove c'era il s.o.) e ho ricreato una partizione unica sulla quale ho reinstallato il sistema operativo, e fin qui tutto bene.
PERO'....sbadatamente ho cancellato anche la partizione di un secondo hard disk che andava lasciato in pace, dove avevo tanti GB di dati importantissimi!!!!!!!!:help:
Premesso che NON L'HO FORMATTATO, ma ho solo CANCELLATO LA PARTIZIONE, ora mi ritrovo con l'hard disk visibile sul bios, e su "gestione disco", però in condizione "NON ALLOCATO" e senza nessuna lettera di identificazione e quindi su risorse del computer non è visibile.
Come faccio a recuperare i dati??
Ho provato "PC inspector file recovery", che lo vede come drive fisico ma non lo vede come drive logico e quindi non recupera un bel niente....
Vi prego di aiutarmi!!!
(...devo forse formattarlo per renderlo visibile nuovamente come unità logica e fisica e poi tentar un recupero con i software???).
Santa pazienza...che disastro!

Io per recuperare i dati da un hard-disk che per qualche motivo si era trasformato in RAW ho usato GetDataBack Data Recovery software e sono riuscito a recuperare l'80% di 140gb

io ho utilizzato EasyRecovery professional, è ottimo oltre a recuperare tutto, ricostruisce anche tutta la struttura della directory.

Dai un'occhiata a questo sito dove confrontano le varie proposte del mercato per il recupero dati
confronto delle aziende per il recupero
se ti si cancellano i file non basta essere esperti di informatica per recuperarli, ma serve bensì una camera bianca, ovverosia un laboratorio dove poter aprire il disco rigido e salvare e recuperare i tuoi dati persi

Ciao

io ti consiglio di affidarti a Recuperiamo i tuoi dati a costi minimi , mi hanno risolto il problema dei dati cancellati dell'hard disk in poco tempo e spendendo poco denaro

massimo 299Euro!

in bocca al lupo con i dati cancellati!

Dai un'occhiata a questo sito dove confrontano le varie proposte del mercato per il recupero dati
confronto delle aziende per il recupero
se ti si cancellano i file non basta essere esperti di informatica per recuperarli, ma serve bensì una camera bianca, ovverosia un laboratorio dove poter aprire il disco rigido e salvare e recuperare i tuoi dati persi
mi sa proprio di spam...:asd:

guarda un pò si sono iscritti proprio per dare 'sto gran consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro