PROBLEMA recupero da KNOX

Pubblicità

Marzio79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono ormai ex possessere di un samsung note 3 neo...
dico ex perchè sostituendo il vetro ho rovinato anche il touch screen quindi non trovo più conveniente spendere soldi per questo device.
il mio problema è nel recuperare i dati in esso. Lo ho collegato al pc, vedo le cartelle e mi sono scaricato i file (immagine ecc) che mi interessavano.
L'unica cosa è che non riesco a trovare un modo per recuperare la cartella KNOX presente dentro il dispositivo.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie

- - - Updated - - -

Nessuno che mi sa dare una soluzione?
almeno un suggerimento dove andare a cercare se nessuno sa come risolvere la cosa.

Salve sono ormai ex possessere di un samsung note 3 neo...
dico ex perchè sostituendo il vetro ho rovinato anche il touch screen quindi non trovo più conveniente spendere soldi per questo device.
il mio problema è nel recuperare i dati in esso. Lo ho collegato al pc, vedo le cartelle e mi sono scaricato i file (immagine ecc) che mi interessavano.
L'unica cosa è che non riesco a trovare un modo per recuperare la cartella KNOX presente dentro il dispositivo.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie

- - - Updated - - -

Nessuno che mi sa dare una soluzione?
almeno un suggerimento dove andare a cercare se nessuno sa come risolvere la cosa.
Cosa devi farci alla cartella Knox?

praticamente devo recuperare delle foto li dentro...ma avendo lo schermo fuori uso non riesco ad entrarci dal cellulare...
quindi ho pensato di collegarlo al pc e scaricarmi le foto cosi.
Ma non so quale cartella è visualizzando il terminale sul pc.

praticamente devo recuperare delle foto li dentro...ma avendo lo schermo fuori uso non riesco ad entrarci dal cellulare...
quindi ho pensato di collegarlo al pc e scaricarmi le foto cosi.
Ma non so quale cartella è visualizzando il terminale sul pc.
Memoria interna -> DCIM e Pictures
Le immagini stanno tutte là dentro, nella cartella Knox non ci sono immagini (a meno che non ce l'abbia messe tu).

ok provo

- - - Updated - - -

ok provo

- - - Updated - - -

ok provo

- - - Updated - - -

niente ... non mi da l'opzione di visualizzazione...solo nome del dispositivo e numero di serie

Bhe sono metodi di protezioni appositamente studiati per evitare che i dati vengano rubati.

Affidarsi a questi sistemi e poi sperare di eluderli facilmente... È un controsenso.

Per me non te la cavi purtroppo e per fortuna direi...

Se mi è concesso dalla mia alta ignoranza, posso suggerire di collegare un cavo otg e connettere un mouse. Poi puoi fare tutto quello che vuoi.
Spero di aver dato una risposta esaustiva. Se ho detto una castronata , potete dirlo tranquillamente.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro