recupero cartella

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Messaggi
3,435
Reazioni
10
Punteggio
63
salve a tutti avrei un grosso problema, mio padre voleva riparare il sistema operativo ma qualcosa è andato storto e il sistema operativo(xp home) non è più partito, cioè prima del boot mi chiedeva di selezionare il tipo di avvio(modalità provvisoria, avvia normalmente ecc.), una volta selezionato la modalità mi appariva subito la schermata blu di errore. Per nn perdere i miei dati ho installato windows nell'altra partizione in cui nn c'era praticamente nulla... ora posso accedere alla partizione, col sistema operativo danneggiato, tranquillamente, ma nn posso entrare nella cartella utente contenuta nella directory documents and settings, mi apre una piccola finestra di errore al centro dello schermo con scritto accesso negato, ho controllato nelle proprietà della cartella e la riconosce come vuota mentre invece ci sono tutti i dati del mio account(mp3,dvix ecc..) vorrei sapere da voi come posso fare per aggirare la protezione di questa cartella per recuperare i dati???

vi prego aiutatemi...
 
ho provato ma non riesco lo stesso ad entrare
solo con la live cd di linux riesco ad accedere alla cartella...
 
caspita!!!! ho le stesso identico prblema!!! vedi qualche post più sopra.. praticamente identico, anche io ho installato il sysop nell'altra partizione ed anch'io ho gli stessi inconvenienti!!!

se hai trovato una soluzione ti prego di postarla perchè io non conosco linux nè tantomeno il cd cui fai riferimento

grazie
 
grazie eddolix ma il mio nn è un problema di virus...
con la live cd knoppix farò un backup di dati quando avrò un hd esterno...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top