Leggendo la tua storia non ci metterei la mano sul fuoco che si tratti di un problema di bios, comunque provare non fà mai male.
Per quanto riguarda la guida lì si descrivono due metodi, uno è la "combinazione di tasti" e l'altro è "l'hardware key", il metodo che funge sull'aspire 1650 è la combinazione tasti, nulla di difficile quindi:), testato personalmente più di una volta dato che mi sono divertito a riflsharlo più volte. L'unica cosa che ho trovato difficile è sapere qual'è il bios giusto per il mio modello visto che sul sito non si capisce bene(mi sembra che ci siano due o tre modelli di aspire 1650, uno con la radeon, un'altro con una vga intel ecc ecc), quindi ho fatto più prove ed alla fine ho risolto!!!
ah quindi bisogna scegliere fra uno dei 2 metodi, e quindi secondo te non è sicuro che si tratti del bios, beh comunque proverò.. ora però devo procurarmi un lettore floppy esterno :boh:. Senti il mio computer è un acer travelmate 290 series, sai dirmi dove trovo il file di bios?