Recupero all in one

Pubblicità

ale.cv79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho un all in one asus 23 pollici, ha 10 anni ma è un peccato gettarlo, sembra che si sia bruciata la scheda madre.

Posso metterne una io? Nel senso il pannello lcd ha lo stesso attacco a flip dei cellulari e portatili, non so se si può "recuperare".

Ho un all in one asus 23 pollici, ha 10 anni ma è un peccato gettarlo, sembra che si sia bruciata la scheda madre.

Posso metterne una io? Nel senso il pannello lcd ha lo stesso attacco a flip dei cellulari e portatili, non so se si può "recuperare".
Sarebbe utile sapere marca e modello esatto

Quando lo collego rete elettrica appare il logo Asus, poi se premo il pulsante di accensione non da segni di vita.

Secondo il tecnico è qualche componente della scheda madre

Quando lo collego rete elettrica appare il logo Asus, poi se premo il pulsante di accensione non da segni di vita.

Secondo il tecnico è qualche componente della scheda madre
Rimane il logo? potrebbe semplicemente essere il pulsante di accensione, o l'alimentatore (che credo sia a parte). Come monitor (HDMI in posteriore) funziona? La batteria in tampone l'hai cambiata? Pulisci i contatti del pettine della RAM con gomma da cancellare per inchiostro o macchina da scrivere, poi ripassa con Alcool isopropilico)
Controlla se e' la ET-2311I (scritta subito sotto lo slou della RAM) e che versione e'

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro