Recupero all in one

ale.cv79

Nuovo Utente
11
0
CPU
I5-44605
HDD
550 GB
RAM
8 GB
Case
all in one
Ho un all in one asus 23 pollici, ha 10 anni ma è un peccato gettarlo, sembra che si sia bruciata la scheda madre.

Posso metterne una io? Nel senso il pannello lcd ha lo stesso attacco a flip dei cellulari e portatili, non so se si può "recuperare".
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Ho un all in one asus 23 pollici, ha 10 anni ma è un peccato gettarlo, sembra che si sia bruciata la scheda madre.

Posso metterne una io? Nel senso il pannello lcd ha lo stesso attacco a flip dei cellulari e portatili, non so se si può "recuperare".
Sarebbe utile sapere marca e modello esatto
 

ale.cv79

Nuovo Utente
11
0
CPU
I5-44605
HDD
550 GB
RAM
8 GB
Case
all in one
Quando lo collego rete elettrica appare il logo Asus, poi se premo il pulsante di accensione non da segni di vita.

Secondo il tecnico è qualche componente della scheda madre
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Quando lo collego rete elettrica appare il logo Asus, poi se premo il pulsante di accensione non da segni di vita.

Secondo il tecnico è qualche componente della scheda madre
Rimane il logo? potrebbe semplicemente essere il pulsante di accensione, o l'alimentatore (che credo sia a parte). Come monitor (HDMI in posteriore) funziona? La batteria in tampone l'hai cambiata? Pulisci i contatti del pettine della RAM con gomma da cancellare per inchiostro o macchina da scrivere, poi ripassa con Alcool isopropilico)
Controlla se e' la ET-2311I (scritta subito sotto lo slou della RAM) e che versione e'
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili