Recuperare Windows vista da OEM?

Pubblicità

compiuterino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve allora dovrei formattare il mio pc ma ho perso il disco, ho il product key e vicino al pc l'adesivo con la chiave OEM. Windows vista home premium mi è uscito vicino al pc. C'è qualche modo per ritrovare la iso? Grazie in anticipo

Eh no, questo programma richiede una ISO ed è esclusivamente per windows 7. A me serve recuperare la iso di vista perché non trovo il dvd ma ho il product key e l'adesivo oem vicino al pc quindi non credo sia impossibile, cioè, sto a regola.

Eh no, questo programma richiede una ISO ed è esclusivamente per windows 7. A me serve recuperare la iso di vista perché non trovo il dvd ma ho il product key e l'adesivo oem vicino al pc quindi non credo sia impossibile, cioè, sto a regola.

No, puoi scegliere tra Windows XP, Vista, 7 e 8.

Tu scaricati la ISO di Vista e sei apposto.

E poi non ho capito la parte "Eh no, questo programma richiede una ISO ed è esclusivamente per Windows 7"...

Poi vabbè, ora non posso nemmeno verificare quindi magari hai ragione, ho internet troppo lento che solo per inviarti questo messaggio ci metterà tipo 1-2 minuti...

Ti suggerisco solo di guardare meglio e farti un giro sul sito microsoft nell'area dove ci sono i download dei tools.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro