DOMANDA Recuperare UPS APC

Pubblicità

dany9107

Utente Èlite
Reazioni
1,058
Punteggio
128
Buongiorno, come da titolo, mi hanno regalato un UPS APC da 950VA, precisamente questo modello:
IMG_0351.webp
IMG_0352.webp
IMG_0353.webp

Mi manca per questo modello il cavo di alimentazione per collegarlo alla corrente, quale dovrei prendere? Inoltre la batteria non sono sicuro che sia ancora funzionante, eventualmente dovesse essere esausta con cosa la potrei sostituire? Se non sbaglio questo UPS monta una 12V 9ah mi confermate? L’attacco della batteria che tipo di faston ha se la batteria dovesse essere da cambiare? Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

Ultima modifica:
Ciao. Si è da 9Ah 12V. Codice pacco di ricambio batteria RBC17 ma ha un costo spropositato. Va bene questa:
Il cavo di alimentazione è un normale cavo per pc con spina VDE IEC 13
Assolutamente non prenderei il ricambio originale, anche perché le batterie al piombo sempre quelle sono, la stessa APC non produce le batterie ma rimarchia probabilmente la stessa batteria che mi hai mandato.😉 Come UPS invece non è ad onda pura ma è stato un modello abbastanza venduto, posso usarlo tranquillamente con una smart tv oled ed una PS5?

Assolutamente non prenderei il ricambio originale, anche perché le batterie al piombo sempre quelle sono, la stessa APC non produce le batterie ma rimarchia probabilmente la stessa batteria che mi hai mandato.😉 Come UPS invece non è ad onda pura ma è stato un modello abbastanza venduto, posso usarlo tranquillamente con una smart tv oled ed una PS5?
Si va bene per quei dispositivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro