Recuperare software da vecchio pentium 3

Pubblicità

Anto66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, scusate la mia ignoranza informatica, ho un programma di mia proprietà con regolare licenza installato su un computer vecchio perfettamente funzionante s.o. XP e vorrei recuperare tale programma.
Dovendo acquistare un computer c'e modo di fare funzionare tale programma sul computer nuovo?
Mi hanno detto che se utilizzo il vecchio hard disk C dove è installato il programma non funzionerà comunque perchè delle informazioni saranno memorizzate nella scheda madre.
C'è modo di prelevare questi dati dalla vecchia scheda madre o magari accoppiarla in qualche modo alla scheda nuova?
Mi date qualche consiglio?

Grazie Antonio

di questo programma hai l'eseguibile e il seriale? il nuovo pc che sistema operativo sarà equipaggiato? esiste una contro parte per il nuovo sistema se verrà installato che so vista o seven?

di questo programma hai l'eseguibile e il seriale? il nuovo pc che sistema operativo sarà equipaggiato? esiste una contro parte per il nuovo sistema se verrà installato che so vista o seven?
Ho l'eseguibile ma non il seriale. Il codice di sblocco mi è stato inviato per la prima installazione. Successivamente ho formattato l'Hard disk, sempre sulla stessa macchina lanciando il solo eseguibile e non mi ha richiesto il seriale.
Il sistema operativo della vecchia macchina è XP.
La nuova macchina, che devo ancora acquistare e posso configurare come voglio, avrà come sistema operativo il 7 professional.
Ciao Antonio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro