lucadybala98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ho perso la password di facebook e l'email ed il numero di telefono per provare a recuperarla. Ho contattato facebook via e mail mesi fa ma non hanno risposto, cosa fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continua a contattarli, devi dimostrare che il profilo è tuo.Ho perso la password di facebook e l'email ed il numero di telefono per provare a recuperarla. Ho contattato facebook via e mail mesi fa ma non hanno risposto, cosa fare?
Non so, guarda in https://it-it.facebook.com/help/?ref=pfQuale è l email a cui rispondono? Su internet sono con il dominio facebook.com , quando provo ad inviarere un email risulta che il dominio facebook.com è inesistente, mi hanno suggerito di inserire fb.com. Sai se bisogna scrivere in inglese?
Scusa ma come fai a dimenticarti email e numero di telefono?Ho perso la password di facebook e l'email ed il numero di telefono per provare a recuperarla. Ho contattato facebook via e mail mesi fa ma non hanno risposto, cosa fare?