Recuperare password facebook

lucadybala98

Nuovo Utente
2
0
Ho perso la password di facebook e l'email ed il numero di telefono per provare a recuperarla. Ho contattato facebook via e mail mesi fa ma non hanno risposto, cosa fare?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Ho perso la password di facebook e l'email ed il numero di telefono per provare a recuperarla. Ho contattato facebook via e mail mesi fa ma non hanno risposto, cosa fare?
Continua a contattarli, devi dimostrare che il profilo è tuo.
Altrimenti chiunque potrebbe entrare in un profilo non suo.
 

lucadybala98

Nuovo Utente
2
0
Quale è l email a cui rispondono? Su internet sono con il dominio facebook.com , quando provo ad inviarere un email risulta che il dominio facebook.com è inesistente, mi hanno suggerito di inserire fb.com. Sai se bisogna scrivere in inglese?
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
413
Ho perso la password di facebook e l'email ed il numero di telefono per provare a recuperarla. Ho contattato facebook via e mail mesi fa ma non hanno risposto, cosa fare?
Scusa ma come fai a dimenticarti email e numero di telefono?
Capisco dimenticare la password, capisco pure non riuscire ad accedere alla email o non avere più il numero attivo con cui uno si era registrato, ma addirittura non ricordarsi l'indirizzo email o il numero di telefono mi sembra assurdo ne cambi uno ogni mese?

Che Meta ti risponda alle email è praticamente impossibile, segui questi procedimenti:
Recupero dell'account Facebook quando non si riesce a effettuare l'accesso
Come trovare il tuo account dalla pagina "Trova il tuo account"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili