PROBLEMA recuperare foto/video da smartphone con vetro rotto e senza debug usb è possibile?

Pubblicità

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
Reazioni
184
Punteggio
91
Non posso utilizzare il touch perchè il vetro e rotto, di conseguenza non vedo nemmeno cosa appare a display e non ho modo di attivare il debug usb...

Lo porterei anche da un tecnico ma pure lui come farebbe a recuperare il contenuto?

ps. il telefono è il mate 10 pro.

Purtroppo se non hai backup... Google drive... One drive o altri ritengo sia impossibile

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

interessante, vi farò sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
confermo che ha funzionato, meno male che mi è venuta quella idea, questa volta l'ho scampata :D

So che vado un po' OT ma semmai chiudete questa e ne apro poi un altra...

Perdonate l'ignoranza che app devo installare che mi facciano il backup automatico online di foto/video e magari se non chiedo troppo anche delle app...??? (se riuscite con un minimo di descrizione, ad esempio google foto immagino salvi automaticamente le foto giusto?)

In vita mia mai fatto backup sul cellulare, lo so che è assurdo ma salvavo tutto su sd :)

Ultima modifica:
Google foto fai backup di foto/video e puoi anche il backup delle app sul drive es: whatsapp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

ieri ho salvato per la prima volta le foto/video su google foto :lol:

comunque mi devo informare bene ma ci dovrebbero essere delle app che fanno quello che ad esempio fa hisuite per il mio huaewi, il backup sul pc.
Un esempio potrebbe essere Helium magari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro