DOMANDA Recuperare file hard disk

Pubblicità

Fenice21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho un hard disk su un portatile, il portatile non funziona più, come faccio per recuperare i dati sull hard disk avendo un portatile funzionante ?

Devi togliere l'hard disk dal portatile non funzionante e poi metterlo in box per HD da 2,5 pollici (il formato usato nei portatili) oppure trovare un adattatore da SATA a USB (tipo questo ADATTATORE CONNETTORE CAVO USB SATA HARD DISK 2,5" HDD: Amazon.it: Informatica)

la soluzione di tissot mi sembra l'unica.

in alternativa devi andare da un amico e montarlo magari in un pc fisso senza comprare niente...

p.s.

sempre che il problema del tuo portatile non sia proprio il disco!! :patpat:

la soluzione di tissot mi sembra l'unica.

in alternativa devi andare da un amico e montarlo magari in un pc fisso senza comprare niente...

p.s.

sempre che il problema del tuo portatile non sia proprio il disco!! :patpat:
Infatti non ho detto che non si accende perchè è un problema di hard disk, ha 7 anni quel pc u.u

Infatti non ho detto che non si accende perchè è un problema di hard disk, ha 7 anni quel pc u.u

si lo so. non avevi detto niente.

ma come fai a sapere che non sia magari l'hard disk se non l'hai ancora provato?

può essere tutto dalla scheda madre a qualcosa.

p.s.

consiglio.

l'alimentatore lo hai controllato??

il pc della mia ragazza era morto, il led sull'alimentatore era acceso ma era quello.

un po' come sui fissi quando vedi il led della scheda madre ma invece l'alimentatore non va ugualmente... ;)

Pubblicità
Pubblicità