Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi che ubuntu e recuva sono 2 cose distinte e separare xDquindi o con ubuntu o con recuva?
nono :( neanche compare... solo su gestione dischi lo legge ma non puoi fare apri da li, puoi solo vedere le info delle memorie collegatema quindi su ubuntu neanche ti si apre?
Grazie per il link e per l'aiuto, l'avevo scoperto da solo questo programma e come ho scritto sopra ha funzionato :ok:Visto che sei nelle canne (purtroppo) ti mando un link, ma anche per questo vale la raccomandazione che t'ho fatto sopra, non l'ho mai usato quindi attento, chiedi agli altri se l'hanno usato
TestDisk - CGSecurity
Les Paul Custom ha detto:Se la chiavetta non si legge, e manco Ubuntu riesce ad accedervi, ha chiaramente un problema di file system danneggiato.
Una soluzione potrebbe esser la formattazione VELOCE della chiavetta (lo so, sembra strano, ma Recuva ed altri programmi lavorano su dati cancellati e/o formattati).
Ribadisco "formattazione veloce" e non completa, sempre che la formattazione parta sotto windows.
L'ultima prova è il programma piu' potente che io conosca, e che negli ultimi anni anni non mi ha mai tradito, vale a dire Getdataback, a pagamento.
Se manco con quello riesci, allora la vedo durissima ...
Brancobaldo ha detto:Per mia esperienza (2 penne usb bruciate) il massimo dei risultati sono riuscito ad ott8nerli con TestDisk - CGSecurity
trovi i file necessari e tutte le istruzioni passo passo per recuperare i file.
Lavora sotto DOS, gli altri sistemi operativi e programmi invece non mi hanno dato grandi speranze.
Al limite, ma non ti dico quanto spendi, puoi fatela recuperare a Como in camera bianca da una ditta tedesca (qui), ti fanno il preventivo gratuito, spedisci a loro carico la penna e loro ti mandano l'elenco dei file che recuperano (tutto!!!!) dopodichè paghi e loro ti mandano un dvd con tutti i file dentro (la penna ovviamente viene distrutta).
Le mie due perdite sono avvenute in quanto io uso sistemi Xp Pro tutti licenziati mentre la mia morosa sul portatile ha Vista Home licenziato, due volte ho collegato le penne usb al suo portatile e due volte si sono bruciate (con ovviamente su dati di lavoro importanti). Mi hanno spiegato, non so se è vero, che Vista riesce a rilevare se hai programmi craccati (sulla penna avevo qualcosina in effetti) e ti brucia il File system
Siiiiiii ci sono riuscitoooo caxxoooo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
3 giorni di prove e contro prove e adesso ho riabilitato, riparato, o come volete dirlo lo dite, il file system :D
Prima ho provato con gparted-live-0.9.0-6 facendolo partire da cd, ma non mi leggeva la pen drive :evil:
Allora dopo varie ricerche su internet, scoprii testdisk-6.12...
si utilizzalo :) io l'ho scaricato da qui:quindi posso benissimo utilizzare testdisk-6.12?dalla immagine che hai postato prima ho capito che è lo stesso problema,mi compare la stessa finestra ecc
tieni un link per il programma?
Fammi sapere come va a finire x te :ok:Branzino
Scusa solo ora ho letto il messaggio :cav:dopo che apro il file.zip che faccio?mi sto perdendo