lunarossa01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buongiorno a tutti del forum, ho un grosso e importante problema e spero tantissimo che qualcuno riesca a trovare una soluzione, purtroppo ho cancellato delle foto da un hard disk, vorrei recuperarli siccome erano importantissime, (una marea di foto della mia vita), di seguito è quello che è successo:
1) ho collegato l'hard disk interno (3,5 seagate) tramite una dock station USB al mio notebook
2) ho cancellato tutte le foto dall'hard disk (per sbaglio)
3) ho scaricato RECUVA, ho fatto una scansione totale e ho trovato tutte le foto (con il pallino verde) ed in perfette condizioni
4) ho recuperato il tutto salvando i dati purtroppo sull'hard disk (da dove avevo cancellato le foto) e non sul pc, sovrascrivendo così i cluster dell'hard disk con i file recuperati
5) così: le foto recuperate sull'hard disk non si aprono (sembrano danneggiate) e riaprendo recuva i file prima leggibili ora hanno il pallino rosso e sono segnati irrecuperabili
Vi ringrazio immensamente se qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie infinite!!!
1) ho collegato l'hard disk interno (3,5 seagate) tramite una dock station USB al mio notebook
2) ho cancellato tutte le foto dall'hard disk (per sbaglio)
3) ho scaricato RECUVA, ho fatto una scansione totale e ho trovato tutte le foto (con il pallino verde) ed in perfette condizioni
4) ho recuperato il tutto salvando i dati purtroppo sull'hard disk (da dove avevo cancellato le foto) e non sul pc, sovrascrivendo così i cluster dell'hard disk con i file recuperati
5) così: le foto recuperate sull'hard disk non si aprono (sembrano danneggiate) e riaprendo recuva i file prima leggibili ora hanno il pallino rosso e sono segnati irrecuperabili
Vi ringrazio immensamente se qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie infinite!!!