Buongiorno a tutti, ho un assoluto bisogno del vostro aiuto. Questa mattina nel fare degli spostamenti di file tra il mio disco fisso e hard disk esterni ad un certo punto ho cancellato una cartella con dei file di assoluta importanza. Ho scaricato il programma Recuva il quale mi identifica i file ma mi dice che sono sovrascritti, senza darmi la possibilità di recuperarli.
Esiste un rimedio estremo per risolvere questa cosa estremamente problematica per me? Ho anche scaricato il programma MagicUneraser il quale anch esso mi trova i file e me li inserisce nella cartella Persi e Trovati, quando cerco di recuperarmi di dice di acquistare il programma, cosa che se avessi la certezza del recupero farei immediatamente,a bon so se c'è.
Vi prego, ditemi che posso risolvere questo enorme disastro che ho fatto...
- - - Updated - - -
Sono disposto anche a pagare, ma ditemi qualcosa...
Esiste un rimedio estremo per risolvere questa cosa estremamente problematica per me? Ho anche scaricato il programma MagicUneraser il quale anch esso mi trova i file e me li inserisce nella cartella Persi e Trovati, quando cerco di recuperarmi di dice di acquistare il programma, cosa che se avessi la certezza del recupero farei immediatamente,a bon so se c'è.
Vi prego, ditemi che posso risolvere questo enorme disastro che ho fatto...
- - - Updated - - -
Sono disposto anche a pagare, ma ditemi qualcosa...